VIDEO CORRELATO
Nuova serie tv Amazon sviluppata dai fratelli Russo: ecco tutte le news sul progetto!
Dal summer press tour dei Television Critics Association arriva una grande notizia: i Fratelli Russo hanno stretto un accordo con Amazon Prime Video per la creazione di una nuova serie tv. Nuova serie tv Amazon sviluppata dai Fratelli Russo: ecco cosa sappiamo!
Al momento i dettagli su questo progetto sono tenuti sotto stretto riserbo, ma sembra che la nuova serie tv sviluppata dai Fratelli Russo sia qualcosa di veramente innovativo. Al momento la serie tv è stata descritta come un progetto con un “concept ambizioso” che catturerà il pubblico di Amazon Prime Video “ridefinendo i confini della narrazione seriale”. Secondo le prime dichiarazioni, sembra che i Fratelli Russo avranno totale libertà di manovra nella creazione di questo nuovo progetto descritto come una “serie di eventi internazionali a più livelli”.
Il capo degli Amazon Studios Jennifer Salke, a proposito di questo nuovo progetto, ha dichiarato: “I Fratelli Russo hanno influenzato il barometro della cultura pop dell’eccellenza creativa grazie alla loro visione in Avengers: Infinity War sia in Captain America: Civil War. Non vediamo l’ora che possano fare lo stesso anche per noi con questo nuovo progetto. Siamo entusiasti di lavorare con Joe e Anthony Russo e i loro AGBO Studios nella creazione di questo incredibile e sfaccettato franchise internazionale”.
Questo, per i fratelli Russo, è un periodo davvero ricco: oltre alla realizzazione di Avengers 4, il capitolo successivo a Infinity War, i due sono al lavoro anche sulla realizzazione di una serie tv live-action tratta dal fumetto Quantum and Woody, progetto per il network TBS. Sempre per la televisione i Fratelli Russo sono al lavoro anche su un secondo adattamento televisivo, quello del fumetto Deadly Class di Was Craig.
Cosa ne pensate? Su quale progetto potrebbero essere al lavoro i fratelli Russo?
Ti potrebbe interessare anche…
Amazon serie tv: da La Torre Nera a La Ruota Del Tempo, tutte le novità
Lascia un commento