Nuova sigla Un Posto al Sole 2025
Anno nuovo, sigla nuova per Un Posto al Sole, longeva soap opera italiana che a partire dal gennaio 2025 sorprende i suoi affezionati fan con una novità davvero inaspettata. All’inizio del nuovo anno, infatti, gli spettatori notato subito qualcosa di diverso nella sigla di apertura della soap, quella che dopo aver già lasciato spazio a Rosa nel 2024, adesso dà il benvenuto al mitico Damiano (Luigi Miele)!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Proprio così, da gennaio 2025 la nuova sigla di Un Posto al Sole lascia spazio all’amatissimo personaggio della soap interpretato da Luigi Miele, bravissimo attore che in questi anni è riuscito a entrare nel cuore di tutti i fan grazie al suo carattere forte e determinato.
A differenza degli anni precedenti, tuttavia, questa volta nessun personaggio è stato sacrificato per lasciar spazio a Luigi Miele. Con un po’ di attenzione, infatti, possiamo notare che la sigla è stata leggermente allungata, permettendo così alla produzione di tenere tutti gli altri protagonisti della soap campana.
Un Posto Al Sole sigla del 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella sigla del 2024 abbiamo accolto le strepitose gemelle Cirillo, Manuela e Micaela, interpretate rispettivamente da Gina Amarante. Questo ha rappresentato un cambiamento significativo, considerando che abbiamo detto addio ad alcuni dei volti storici più amati della soap. Tra questi, Franco Boschi, un personaggio interpretato da Peppe Zarbo, che era presente nella trama sin dal 1998, quando sostituì il primo Franco, interpretato da Leonardo Di Carmine.
E che dire di Angela Poggi, interpretata dalla bravissima Claudia Ruffo, presente sin dalla prima puntata di questa appassionante storia? Era infatti il 1996 quando Angela, figlia di Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato), fece la sua prima apparizione in UPAS. Un altro commovente addio è stato quello a Bianca Boschi, la dolce Sofia Piccirillo che dal 2021 ha vestito i panni della figlia di Franco e Angela.
La famiglia Boschi, secondo la trama della soap, ha deciso di trasferirsi in Sicilia, precisamente ad Agrigento durante l’estate del 2023, lasciando spazio a nuovi personaggi e a imperdibili nuove storie che non vediamo l’ora di scoprire in questo 2025.
Lascia un commento