Nuova stagione Imma Tataranni
Ti stai chiedendo quando inizia la nuova stagione di Imma Tataranni? Domanda più che lecita se dopo il ritorno delle repliche del secondo capitolo – dal 28 marzo su Rai 1 – ti è tornata voglia di vedere la nostra amata magistrata alle prese con nuovi casi professionali e personali da risolvere. Iniziamo col dire che la terza stagione sta ormai prendendo forma.
Dopo infatti l’annuncio del rinnovo confermato lo scorso 23 settembre 2022 dal regista Francesco Amato, scopriamo che le riprese dei nuovi episodi prendono ufficialmente il via il 13 marzo 2023. Lo riporta l’ANSA.it il 22 febbraio 2023, riprendendo le parole del sindaco della città dei Sassi, Domenico Bennardi. La fase di shooting prosegue fino alla fine di aprile 2023.
Tutte queste conferme non fanno che avvicinarci al tanto atteso nuovo capitolo della fiction, l’imperdibile terza stagione attesa entro il 2024.
Imma Tataranni 3 quando inizia
Quando aspettarci, quindi, l’inizio di Imma Tataranni 3 in prima visione su Rai 1? Al netto che non è ancora stata annunciata una data di debutto ufficiale, possiamo provare a fare delle ipotesi sulla messa in onda dei nuovi episodi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Guardando infatti alle stagioni precedenti, scopriamo che la prima stagione di sei puntate prende il via nel settembre del 2019, seguita ad ottobre 2021 dalla prima parte della seconda stagione.
Questa, infatti, è divisa dalla produzione in due tranche di puntate per un totale di otto episodi, di cui gli ultimi quattro rilasciati a settembre 2022. Ed ecco che da allora l’attesa di scoprire quando inizia Imma Tataranni 3, annunciata ancor prima della fine della seconda stagione, comincia a diffondersi sempre più tra i fan del personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia.
Imma Tataranni nuovi episodi
Quando potrebbero uscire, quindi, i nuovi episodi di Imma Tataranni 3? Qualora anche la terza stagione venisse divisa in due come la seconda, potremo ipotizzare di vedere la prima parte di episodi nel corso di settembre 2023 seguita dalla seconda a distanza di un anno, quindi nell’autunno 2024.
Rimante, tuttavia, ancora un’ipotesi da confermare. Riusciremo a tenere duro prima di scoprire come si evolverà il destino dei nostri protagonisti? Ad esempio, dopo la fine della seconda stagione Calogiuri muore? Oppure è ancora vivo? Per scoprirlo non ci rimane che attendere l’arrivo della terza stagione.
Lascia un commento