Quando escono le nuove puntate di Mare Fuori 4
Quando escono le nuove puntate di Mare Fuori 4? Dal 1° febbraio su RaiPlay sbarcano i primi sei episodi della quarta stagione della serie dei record di mamma Rai. Si torna all’Istituto di Pena Minorile di Napoli per raccontare le storie dei giovani uomini e delle giovani donne che si ritrovano dietro le sbarre e sono alla ricerca di una seconda occasione, chi per dare una svolta alla propria vita e chi per tornare a difendere ciò che si ha conquistato tra i vicoli dei propri quartieri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Sono soltanto 6 gli episodi in streaming dal 1° febbraio, eppure la quarta stagione ne conta, in totale, 14. Come mai? Anche per la quarta stagione i vertici Rai hanno deciso di adottare la strategia che ha reso la passata edizione di Mare Fuori uno dei titoli più visti nella storia di RaiPlay. La seconda parte della stagione 4 arriverà mercoledì 14 febbraio, sempre su RaiPlay in streaming gratuito. A partire da quello stesso giorno, in prima serata inizierà ad andare in onda la quarta stagione su Rai 2, proponendo due episodi a sera per sette settimane. Per vedere le nuove puntate, in sostanza, basterà aspettare il 14 febbraio, quando nel catalogo di RaiPlay saranno aggiunti anche gli episodi dal 7 al 14 della stagione 4 di Mare Fuori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Capitanato da Carmine Recano e Lucrezia Guidone, il cast della quarta stagione include Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem, Kyshan Claire Wilson, Vincenzo Ferrera, Domenico Cuomo, Yeva Sai, Clara Soccini, Giovanna Sannino, Clotilde Esposito, Alessandro Orrei, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Salahudin Tidijani Imrana, Francesco Panarella, Gennaro Della Volpe, Antonio De Matteo, Agostino Chiummariello, Pia Lanciotti, Ludovica Coscione, Luca Varone, Giacomo Giorgio, Tea Falco, Chiara Iezzi e Antonia Truppo. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, è nata da un’idea originale di Cristiana Farina e scritta da quest’ultima con Maurizio Careddu, e prodotta da Roberto Sessa. Ivan Silvestrini è alla regia della quarta stagione.
Lascia un commento