Nuovo Santa Clause Cercasi 2 ci sarà
Nuovo Santa Clause Cercasi 2 è arrivata! La serie tv natalizia per Disney+ è stata rinnovata per nuovi episodi lo scorso mercoledì 14 dicembre, in concomitanza dell’uscita del sesto e ultimo episodio della prima stagione.
In questa data, The Walt Disney Company ha annunciato di aver preso una decisione sul futuro del franchise capitanato da Tim Allen. La serie torna quindi con una stagione 2 disponibile su Disney+ da mercoledì 8 novembre 2023. Tim Allen ed Elizabeth Mitchell torneranno nei panni dei protagonisti, ha aggiunto Disney in una nota diffusa alla stampa.
Entra nel mondo Disney+
A onor del vero, il progetto – che segue il pluripremiato franchise con Allen nei panni di Scott Calvin – era stato annunciato come limited series e questo sembrava limitare le prospettive sull’eventuale proseguo. “Questa serie ha avuto un impatto significativo su tante famiglie, diventando davvero parte delle loro tradizioni natalizie annuali”, ha dichiarato Ayo Davis, a capo di Disney Branded Television, aggiungendo: “riproporre questo franchise come serie è stato un vero e proprio dono e sono grato ai nostri partner produttori della 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al suo team, che abbiamo un altro motivo per festeggiare questa stagione natalizia”.
Quando esce Nuovo Santa Clause Cercasi 2
Quanto all’uscita, come anticipato, in Italia il debutto dei nuovi episodi è fissato per mercoledì 8 novembre 2023 in contemporanea con la première statunitense. Nel dettaglio, la programmazione proseguirà con un doppio episodio settimanale, ogni mercoledì, fino al 6 dicembre 2023. Questo il mese stabilito perché, come sappiamo, la serie in questione è un prodotto natalizio e, in quanto tale, avrebbe poco senso proporre i nuovi episodi in un altro periodo dell’anno.
Trama di Nuovo Santa Clause Cercasi 2, di cosa parla?
All’inizio della serie, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo.
Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a nord del Polo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso dei nuovi episodi, Scott Calvin e la sua famiglia sono pronti a tornare in affari al Polo Nord per vivere altre magiche avventure. Ora che infatti Scott e la sua famiglia sono riusciti a salvare il Natale, Scott si concentra sull’addestramento di suo figlio Cal affinché alla fine subentri nell'”azienda di famiglia” come Babbo Natale.
Come finisce Nuovo Santa Clause Cercasi
Nel sesto e ultimo episodio “Un Natale da ricordare”, Scott capisce di poter essere sia un bravo Babbo Natale che un padre e marito presente. La sua vocazione natalizia e il suo ruolo nell’ambito famigliare non sono poi così incompatibili come credeva, ed ecco che Scott decide di coinvolgere in maniera più robusta tutta la sua famiglia nei suoi doveri natalizi. Il tutto con la prospettiva di passare il titolo a Cal, più avanti negli anni, così da dare seguito alla dinastia dei Babbi Natale umani.
Cast di Nuovo Santa Clause Cercasi 2
Capitanato da Tim Allen, il cast principale della serie tv include la presenza di Elizabeth Mitchell (Carol/Signora Clause), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), Austin Kane (Cal), Matilda Lawler (Betty), Rupali Redd (Grace) e Kal Penn (Simon Choksi).
Con loro rivediamo Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, alias The Mad Santa. Matilda Lawler riprenderà anche il ruolo del capo dello staff di Babbo Natale, Betty, come guest star ricorrente insieme a Marta Kessler nei panni di Olga, Liam Kyle nei panni di Gary, Isabella Bennett nei panni di Edie, Sasha Knight nei panni di Crouton, Ruby Jay in quelli di Riley, Mia Lynn Bangunan nel ruolo di Pontoon e Laura San Giacomo nella parte de La Befana, la strega di Natale.
Episodi di Nuovo Santa Clause Cercasi 2, quanti potrebbero essere
Se sarà riconfermato l’ordine, anche la seconda stagione conterà sei episodi firmati dal pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) e prodotta dallo stesso Tim Allen insieme a Richard Baker e Rick Messina. Sono executive producer anche Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company. La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.
Trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi 2
Nuovo Santa Clause Cercasi 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, la seconda stagione della serie tv è ancora una volta disponibile in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento