Nuovo Santa Clause Cercasi 3 ci sarà?
Si farà Nuovo Santa Clause Cercasi 3? Ha finalmente esordito mercoledì 6 dicembre il finale della seconda stagione di The Santa Clauses, la serie natalizia targata Disney+ con protagonista Tim Allen. Cosa sappiamo sul futuro della serie? Ad oggi Disney non ha – al momento della pubblicazione di questo articolo – rinnovato né cancellato la serie, che pertanto risulta in limbo. Interpellato sul futuro dello show, Tim Allen ha dichiarato, nel corso di un’intervista con ComicBook.com, di vedere “un grande potenziale” per i personaggi di Cal e Sandra, ovvero i figli di Scott. Secondo Allen, loro rappresentano il futuro del franchise e potrebbero prendere le redini delle prossime storie. Questo sempre che Disney decida di raccontarle…
Quando esce Nuovo Santa Clause Cercasi 3
Trattandosi di una serie natalizia, è difficile pensare che una terza stagione debutti in un qualsiasi altro periodo dell’anno che non sia sotto le feste. Detto questo, lo sciopero di sceneggiatori e attori americani ha portato allo slittamento di innumerevoli produzioni, pertanto la terza stagione potrebbe non essere girata in tempo per Natale 2024. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Disney+ per scoprirlo.
Trama di Nuovo Santa Clause Cercasi 3
La terza stagione continuerà a seguire le vicende di Scott Calvin (Tim Allen) e la sua famiglia di nuovo in affari al Polo Nord. Con la sua famiglia – composta dalla moglie Carol, e dai loro figli Sandra e Cal – al suo fianco e i suoi elfi alle redini, Scott Calvin affronta un mondo che cambia per mantenere vivo lo spirito del Natale per una nuova generazione. La seconda stagione ha visto l’entrata in scena di Eric Magnus Antas (alias il Pazzo Santa, interpretato da Eric Stonestreet di Modern Family), che ha regnato durante il 14° secolo e ora sta tornando per cercare di distruggere Scott Calvin e reclamare il Polo Nord.
Come finisce Nuovo Santa Clause Cercasi 2
Nel finale della seconda stagione intitolato “Wanga Banga Langa!”, Santa Claus e gli elfi si ritrovano a dover difendere la loro casa quando il Pazzo Santa e Olga arrivano al Polo Nord.
Cast di Nuovo Santa Clause Cercasi 3, attori e personaggi
Oltre ad Allen, che è produttore esecutivo e riprende l’amato ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin, la seconda stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell nella parte di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane che presta il volto a Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nelle vesti di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias che interpreta Kris Kringle, Marta Kessler nella parte di Olga ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, il Pazzo Santa.
Trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Disney+, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Santa Clauses season 3 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della precedente.
Episodi di Nuovo Santa Clause Cercasi 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney+. Accanto ad Allen, il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) continua a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker (L’uomo di casa, Santa Clause, Che fine ha fatto Santa Clause?) e Rick Messina (L’uomo di casa, Santa Clause, Che fine ha fatto Santa Clause?) sono produttori esecutivi insieme a Jason Winer e Jon Radler per la Small Dog Picture Company.
Nuovo Santa Clause Cercasi 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento