O’Dessa, dal 20 marzo su Disney+
Searchlight ha presentato il trailer e il poster del nuovo film O’Dessa con protagonista Sadie Sink (Max di Stranger Things), che arriverà in streaming su Dinsey+ il prossimo 20 marzo. Prima di arrivare in piattaforma, il film O’Dessa avrà la sua anteprima mondiale al South by Southwest Film and Tv Festival il prossimo 8 marzo 2025. Inoltre, le riprese principali del film si sono svolte in Croazia, a partire dal maggio 2023.
Nel primo sguardo colorato al musical, il personaggio di Sink è visto sia nelle sue origini di ragazza di campagna che nel suo viaggio in una città post-apocalittica in stile cyberpunk. Governata dalla potente influenza di una sorta di sadico magnate dell’intrattenimento (Murray Bartlett).
Trama di O’Dessa
Ambientata in un futuro post-apocalittico, O’Dessa è un’opera rock originale che racconta di una contadina impegnata in un’epica ricerca per recuperare un caro cimelio di famiglia. Il suo viaggio la conduce in una città strana e pericolosa dove incontra il suo unico vero amore. Ma per salvare la sua anima deve mettere alla prova il potere del destino e del canto.
Cast di O’Dessa
Diretto dall’acclamato regista Geremy Jasper (Patti Cake$), O’Dessa è interpretato dalla candidata al SAG Award Sadie Sink (Stranger Things, The Whale), dal vincitore del SAG Award Kelvin Harrison Jr. (Il processo ai Chicago 7, Elvis). Il vincitore dell’Emmy Award e candidato al SAG Award Murray Bartlett (The White Lotus) e Regina Hall (Il viaggio delle ragazze, Support the Girls).
Con una sceneggiatura originale di Jasper, il film è prodotto dal candidato all’Oscar Michael Gottwald (Re della terra selvaggia) e da Noah Stahl (Reality). Lourenço Sant’Anna, Rodrigo Teixeira e Alan Terpins sono gli executive producer.
Trailer di O’Dessa
In apertura di articolo trovi il trailer della serie.
O’Dessa in streaming
In streaming il film O’Dessa è in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento