Obi-Wan Kenobi in streaming su Disney+
Stai cercando Obi-Wan Kenobi in streaming? La serie evento – ambientata nel variopinto universo di Star Wars – targata Lucasfilm debutta il 27 maggio 2022 su Disney+. Il catalogo della piattaforma di streaming è stato infatti arricchito con questo nuovo show con Ewan McGregor (che presta nuovamente il volto al Maestro Jedi).
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Obi-Wan Kenobi è disponibile in streaming su Disney+ da venerdì 27 maggio 2022 con i primi due episodi. Gli altri capitoli usciranno ogni mercoledì, fino al finale previsto per il 22 giugno 2022. La serie televisiva inizia 10 anni dopo gli eventi della trilogia prequel.
Il leggendario Maestro Jedi aveva affrontato la sua più grande sconfitta. Anakin Skywalker, il suo migliore amico e apprendista Jedi, era diventato il malvagio Signore dei Sith. La Repubblica è caduta per mano dell’Impero; Ben Kenobi è costretto a nascondersi. In Obi-Wan Kenobi appare anche Reva, la “Terza Sorella” degli Inquisitori e una guerriera eccezionalmente abile.
Obi-Wan Kenobi, dove vederlo in italiano
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Obi-Wan Kenobi è disponibile in streaming su Disney+, la piattaforma che consente agli spettatori di guardare film, serie televisive, documentari, cartoni animati e molto altro. Vorresti vedere i contenuti disponibili? Allora devi sottoscrivere un abbonamento. Sono disponibili due piani:
- Mensile: 8,99 euro al mese;
- Annuale: 89,90 euro l’anno.
Puoi accedere alla piattaforma da una vasta gamma di dispositivi, tra cui computer (da tutti i browser), smartphone/tablet (scaricando l’app ufficiale dagli store), Smart TV (con l’applicazione), console per videogiochi (dallo store virtuale) e lettori per lo streaming.
Il cast è guidato da Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan. Gli altri interpreti sono Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Su Disney+ sono inoltre disponibili tutti i film (spin-off, la trilogia originale, prequel e sequel) e le serie TV (tra cui The Mandalorian e The Book of Boba Fett) della saga di Star Wars.
Lascia un commento