Obliterated – Una notte da panico 2 non si farà
La stagione 2 di Obliterated – Una notte da panico non ci sarà. Trapela giovedì 1 febbraio la notizia che Netflix ha cancellato, dopo solo una stagione, la serie televisiva creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Niente seconda stagione per Obliterated: sebbene ci fossero grandi aspettative per la serie tv dai creatori di Cobra Kai, la scure di Netflix si è abbattuta sul titolo.
Il colosso dello streaming non divulga mai le ragioni che portano alla decisione di cancellare una delle proprie serie originali, ma si tratta sempre di questioni economiche rispetto al netto della performance – cioè il risultato in termini di visualizzazioni – della serie in questione. Evidentemente non abbastanza abbonati hanno seguito Obliterated da garantire alla serie una seconda stagione.
Secondo quanto riportato da TVLine a ridosso del debutto della serie, i produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg si dichiaravano entusiasti all’idea a dare seguito alla storia se l’opportunità si fosse presentata. Sembra che purtroppo non sarà così.
Netflix ha descritto la serie come “una commedia d’azione ad alto tasso adrenalinico” che racconta “la storia di una squadra di forze speciali d’élite che sventa una minaccia mortale a Las Vegas.” Dopo la festa di celebrazione, piena di alcol, droga e sesso, la squadra scopre che la bomba che hanno disattivato era falsa. La squadra, ormai intossicata, deve lottare contro le proprie menomazioni, superare i propri problemi personali, trovare la vera bomba e salvare il mondo.
Nella prima stagione sono apparsi Shelley Hennig, Nick Zano, C. Thomas Howell, Kimi Rutledge, Paola Lázaro, Terrence Terrell, Alyson Gorske ed Eugene Kim, insieme a Carl Lumbly, David Costabile, Lindsey Kraft, Costa Ronin, Tobias Jelinek e Minnie Mills. Tra le guest star ci sono Lori Petty, Virginia Madsen, Clive Standen, Ivan G’vera e Keston John.
Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald so showrunner e autori, nonché registi insieme ad America Young, Sherwin Shelati e Joel Novoa, e produttori esecutivi insieme a Dina Hillier. Sony Pictures Television produce per conto di Netflix.
Lascia un commento