Obliterated – Una notte da panico, dal 30 novembre su Netflix
Si intitola Obliterated – Una notte da panico la nuova serie tv ccomedy adrenalinica in uscita su Netflix il prossimo 30 novembre. Una produzione d’azione, irriverente realizzata da dSony Pictures Television e prodotta da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald e Dina Hillier.
Trama di Obliterated – Una notte da panico, di cosa parla?
Obliterated – Una notte da panico è una commedia di azione adrenalinica che racconta la storia di un team di forze speciali che sventa una minaccia letale a Las Vegas. Per festeggiare, la squadra organizza una festa a base di alcol, droga e sesso, quindi scopre che la bomba disinnescata era finta. Ancora sotto l’effetto di varie sostanze, il team deve cercare di superare le conseguenze fisiche e i problemi personali per trovare il vero ordigno e salvare il mondo.
Cast di Obliterated – Una notte da panico, attori e personaggi
Il cast della serie americana è composto da Shelley Hennig, Nick Zano, C. Thomas Howell, Kimi Rutledge, Paola Lázaro, Terrence Terrell, Alyson Gorske ed Eugene Kim.
Episodi di Obliterated – Una notte da panico, quanti sono
In totale sono otto episodi da 60 minuti che compongono la serie tv scritta e diretta da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald, creatori di Cobra Kai.
Trailer di Obliterated – Una notte da panico
Girata tra lbuquerque (New Mexico) e Las Vegas (Nevada), ecco di seguito il trailer di Obliterated.
Obliterated – Una notte da panico in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Obliterated – Una notte da panico è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento