Odile sceglie Il Paradiso delle Signore o la Galleria Milano Moda?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che la questione inerente all’impiego della figlia di Adelaide è ancora nel vivo. Infatti, Odile non ha ancora un lavoro definitivo. Non che sia rimasta con le mani in mano: dopo la proposta di Rosa – che, a sua volta è arrivata da Marcello, su sollecito della Contessa – per lavorare al Paradiso, la giovane cresciuta in Svizzera ha fatto un colloquio per la sezione vendite in un posto che vende automobili. In realtà, però, la scelta per Odile si restringe a due. Odile sceglie Il Paradiso delle Signore o la Galleria Milano Moda?
In che senso la GMM? Andiamo con ordine. Nel blocco menzionato, Tancredi ipotizza di sfruttare Odile contro Il Paradiso, ma Umberto glielo vieta in modo categorico. La Galleria Milano Moda resta comunque tra le opzioni… Marta, infatti, propone di offrire un lavoro con tanto di assunzione a Odile alla GMM. La Contessa, però, non reagisce bene, visto che la giovane ha ricevuto anche una offerta dal Paradiso. Del grande magazzino di Conti (ora di competenza gestionale di Landi e Barbieri), la Contessa ha metà delle quote. Il fatto che la nipote pensi di puntare su Odile, dopo che la figlia ha ricevuto un’offerta dal Paradiso, le sembra scorretto.
Il Paradiso delle Signore 9, dove va a lavorare Odile?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

Nella puntata 25 della stagione 9 Odile ha preso la decisione su dove andare a lavorare: sarà il Paradiso o la Galleria Milano Moda. Abbiamo, quindi, conferma che le ultime due realtà in lizza sono proprio quelle che si fronteggiano l’una di fronte all’altra. In questo momento, propendiamo per l’ipotesi Paradiso per una questione di affinità con le altre persone che ci lavorano: Odile considera Rosa come la sua migliore amica milanese e le piacerebbe molto lavorare con qualcuno che stima. Inoltre, conosce già Delia e la prima impressione del Paradiso – a nostro avviso – è stata migliore di quella della GMM. In entrambi i casi si sentirebbe un po’ “raccomandata” quindi è probabile che questo fattore non influenzi la sua scelta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È anche vero che non conosciamo i dettagli delle due offerte: certamente Odile terrà in considerazione tutti i fattori.
Lascia un commento