Cast completo di Odio il Natale
Riparte Odio il Natale 2 in esclusiva streaming su Netflix, ma chi troviamo nel nuovo cast della prima serie natalizia italiana di Netflix disponibile dal 7 dicembre 2023? Di certo non potrebbe mancare la protagonista di questa storia, la bravissima Pilar Fogliati qui nei panni di Gianna. Ma chi altro torna o si aggiunge al cast? Scopri di seguito i dettagli sui nuovi personaggi di Odio il Natale 2 stagione.
Odio il Natale 2 New Entry
Chi è Pierpaolo Spollon, Filippo in Odio Il Natale 2?
Tra le new entry più attese della seconda stagione di Odio il Natale 2 troviamo proprio lui, l’amatissimo Pierpaolo Spollon, attore noto al pubblico per essere apparso in numerose fiction come L’allieva, Doc – Nelle tue mani, Che Dio ci Aiuti e la più recente Blanca con Maria Chiara Giannetta.
Filippo in Odio Il Natale 2
Filippo è il nuovo vicino di casa di Gianna, quello che all’inizio della seconda stagione la protagonista scambia per un pedofilo. Peccato, tuttavia, che la ragazza con la quale l’uomo si accompagna sia, in realtà, proprio sua figlia. La moglie di Filippo, invece, purtroppo è deceduta.
Chi è Chiara Bono, Monica in Odio Il Natale 2?
Anche Chiara Bono è una giovane new entry nella seconda stagione di Odio Il Natale. Ritroviamo l’attrice sul piccolo schermo dopo aver recitato in fiction con Don Matteo e Che Dio Ci Aiuti. Dopo l’esordio del 2018, Chiara Bono interpreta un altro ruolo delicato e importante come quello nel film Netflix Yara: il mio nome significa farfalla.
Monica in Odio Il Natale 2
Monica è la figlioletta di quindici anni di Filippo, il nuovo vicino di casa di Gianna.
Chi è Jenny De Nucci, Stella in Odio Il Natale 2?
Dove abbiamo già visto recitare la giovane Jenny De Nucci? Parliamo dell’interprete italiana ricordata per aver recitato in serie tv come Un Passo dal Cielo, Don Matteo 12 e la più recente Monterossi. Al cinema, invece, Jenny è apparsa in titoli come Prima di andare via, Phobia e Still fab.
Stella in Odio Il Natale 2
Stella è una nuova paziente di Gianna, ragazza con la quale la protagonista scambia spesso preziosi consigli d’amore.
Chi è Fortunato Cerlino, Elio in Odio Il Natale 2?
Fortunato Cerlino è uno dei volti più noti tra gli attori italiani attivi al cinema e in televisione. Lo ricordiamo per aver recitato in numerose fiction come Distretto di Polizia, Hannibal, I Medici, La porta rossa e il più recente Maria Corleone. Al cinema, invece, l’attore napoletano compare in film come Gomorra, Il giudizio e il recente The Palace, per citarne alcuni.
Elio in Odio Il Natale 2
Elio è il nuovo cinico paziente di Gianna e Umberto che arriva in ospedale accusando alcune forti emicranie.
Chi è Matteo Martari, Alessandro in Odio Il Natale 2?
Dopo averlo visto recitare di recente nella seconda stagione di Cuori proprio a fianco a Pilar Fogliati, Matteo Martari si unisce al cast di Odio Il Natale 2 stagione. Ricordiamo l’attore veneto per le sue numerose partecipazioni sul grande e piccolo schermo. Tra queste, ad esempio, fiction e serie tv come Un passo dal cielo, I Medici – Lorenzo il Magnifico, L’alligatore e Bella da morire.
Alessandro in Odio Il Natale 2
Matteo Martari si unisce al cast di Odio Il Natale nel ruolo di Alessandro, nuovo collega dell’ex fidanzato di Titti del quale la ragazza, presto, si interesserà.
Chi è Pilar Fogliati, Gianna in Odio il Natale?
Protagonista assoluta di Odio il Natale è ancora una volta lei, Pilar Fogliati. Ma dove l’abbiamo già vista recitare? Parliamo dell’attrice classe ’92 vista di recente nei panni della protagonista della fiction Rai Cuori 2 a fianco a Daniele Pecci e Matteo Martari. Sul piccolo schermo la ricordiamo invece per aver preso parte a note serie tv come Un passo dal cielo, Non dirlo al mio capo ed Extravergine. Al cinema, invece, Pilar Fogliati recita in film molto noti come Forever Young, Gli indifferenti e Corro da te.
Gianna in Odio il Natale
Gianna è la protagonista al centro della love comedy targata Netflix, una giovane donna alle prese con il suo lavoro di infermiera che si scontra con i tipici giudizi del Natale, quel periodo dell’anno che ti fa pesare il fatto di non avere una famiglia. All’inizio della nuova stagione, Gianna ha finalmente trovato un nuovo fidanzato, anche se potrebbe non essere quello davvero giusto per lei. Dopo infatti una serie di peripezie, la ragazza capisce di dover prendere il controllo della situazione, organizzando per la prima volta da lei la fatidica cena di Natale.
Chi è Glen Blackhall, Umberto in Odio il Natale?
Chi è l’attore Glen Blackhall? Rivediamo l’attore milanese classe ’81 ricordato per essere attivo in teatro, al cinema e in televisione. Proprio sul piccolo schermo lo vediamo recitare in serie tv come Questo nostro amore, Tutto può succedere e Odio il Natale. Sul grande schermo, invece, lo rivediamo in film come L’uomo che ama, 10 inverni, Jump e Passione sinistra.
Umberto in Odio il Natale
Umberto è il collega di Gianna, profondamente innamorato di lei da sempre. A distanza di un anno i due si sono fidanzati, anche se dureranno ancora per poco. Infatti, proprio qualche settimana prima della notte di Natale, Gianna commette un terribile sbaglio, o forse trova da sola la soluzione a gran parte dei suoi problemi.
Chi è Beatrice Arnera, Titti in Odio il Natale?
Beatrice Arnera è un’attrice e cantante italiana classe ’95 ricordata soprattutto per aver recitato nel 2018 nella serie Fox Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. Nel 2019 la rivediamo poi nella fiction Un Passo dal cielo, mentre nel frattempo si aggiudica anche il 16° Premio Kineo dedicato alle giovani promesse del cinema italiano durante il Festival del Cinema di Venezia. Ricordiamo poi la sua presenza sul piccolo schermo in fiction e serie tv come Il commissario Montalbano, solo per Amore e Buongiorno, Mamma!
Titti in Odio il Natale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Titti è una delle migliori amiche di Gianna, ragazza sempre pronta a sostenerla e ad ascoltarla in tutti i suoi problemi. Nel corso della nuova stagione incontrerà un nuovo uomo dopo la rottura con l’ex.
Chi è Cecilia Bertozzi, Caterina in Odio il Natale?
Dopo essere apparsa in una puntata di Un Passo dal Cielo 3 stagione, e nella fiction Il nostro generale, la giovane interprete Cecilia Bertozzi approda anche sul grande schermo nel film La banda Grossi, per poi tornare alle serie tv con la produzione Netflix Originale Odio il Natale.
Caterina in Odio il Natale
Caterina è la seconda migliore amica di Gianna a capo della caffetteria dove le tre amiche sono solite vedersi nel tempo libero per chiacchierare e brindare insieme. All’inizio della seconda stagione, il nuovo vicino di Gianna, Filippo, rileva l’attività della donna.
Chi è Fiorenza Pieri, Margherita in Odio il Natale?
Dove abbiamo già visto Fiorenza Pieri? Parliamo dell’attrice di teatro, cinema e televisione ricordata per essere apparsa in fiction molto note come Non mentire, Don Matteo 12, Io ti cercherò, Blanca e Che Dio ci Aiuti 7.
Margherita in Odio il Natale
Fiorenza Pieri torna cast nel ruolo di Margherita, la sorella maggiore e più saggia di Gianna.
Chi è Massimo Rigo, Pietro in Odio il Natale?
Approfondiamo adesso la carriera di Massimo Rigo, attore di cinema, teatro e televisione ricordato per aver preso parte a fiction molto note come Non mi lasciare, Vite in fuga, Non uccidere, I misteri di Laura e I Fiori sopra l’inferno. Al cinema, invece, lo ricordiamo per film come La ragazza nella nebbia, Il Nido e Il venditore di donne.
Pietro in Odio il Natale
Pietro è il papà di Gianna e Margherita. All’inizio della seconda stagione lui e sua moglie Marta avranno un importante annuncio da fare a tutta la famiglia.
Chi è Sabrina Paravicini, Marta in Odio il Natale?
Sabrina Paravicini è un’attrice, regista e scrittrice italiana ricordata per aver recitato in fiction molto note e apprezzate come Un medico in famiglia, amanti e segreti, Le cose che restano, Zio Gianni e Non uccidere. Al cinema la ricordiamo invece per film come Quel che le ragazze non dicono, Il professor Cenerentolo, Succede e Be Kind – Un viaggio gentile all’interno della diversità.
Marta in Odio il Natale
Marta è la moglie di Pietro, nonché la mamma di Gianna e Margherita.
Chi è Nicolas Maupas, Davide in Odio il Natale?
Continua la fortunata carriera di Nicolas Maupas, protagonista di fiction e serie tv di successo come Mare fuori, Nudes, Sopravvissuti, Un Professore e del più recente Noi Siamo Leggenda. La sua presenza nel cast di Odio il Natale non è la prima per Netflix, dato che nel 2022 l’attore ha preso parte a un’altra produzione dello streamer come il film Sotto il sole di Amalfi.
Nicolas Maupas età
Il giovane interprete ha origini francesi ma nasce a Milano nel 1999. Nel 2022, quindi, l’attore compie 23 anni.
Davide in Odio il Natale
Nicolas Maupas torna nel cast principale della serie nel ruolo del giovane Davide.
Chi è Simonetta Solder, la Caposala in Odio il Natale?
Dove abbiamo già visto recitare Simonetta Solder? Parliamo dell’attrice di cinema, teatro e televisione classe ’70 nota soprattutto per aver recitato in fiction come Braccialetti Rossi, Ch Dio Ci Aiuti, Makari e Studio Battaglia. Nella vita privata la donna è sposata con l’attore Giorgio Marchesi, altro importante volto nel panorama televisivo, con il quale ha avuto due figli.
La Caposala in Odio il Natale
Simonetta Solder è la Caposala del reparto in cui Gianna e Umberto lavorano.
Chi è Leonardo Pazzagli, Babbo Natale in Odio il Natale?
Nel cast della seconda stagione di Odio il Natale fa una comparsa nel cast anche il giovane attore italiano Leoanrdo Pazzagli, interprete ricordato soprattutto per essere apparso in fiction come Il nome della rosa, Pezzi Unici, Fedeltà e la più recente Un Passo dal cielo. Al cinema lo ricordiamo invece per film come Un bacio, Non c’è tempo, e Nessuno come noi.
Carlo in Odio il Natale
Babbo Natale è proprio colui che nella fatidica notte di Natale bussò alla porta di Gianna perché mandato da Umberto in persona per farle una romantica proposta d’amore. A distanza di un anno i due si rivedono per caso, causando proprio la rottura della relazione tra Gianna e Umberto dopo averla creata.
Lascia un commento