Odio il Natale 2 puntate quante sono
Con quanti episodi torna Odio il Natale 2 stagione? Al via da giovedì 7 dicembre 2023 il nuovo capitolo del primo progetto italiano natalizio targato Netflix con protagonista Pilar Fogliati. La serie tv originale, prodotta da Lux Vide (società del gruppo Fremantle) è composta come per la prima stagione da sei nuovi episodi in totale.
La storia è ancora quella di Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, che a differenza di tutto il resto del mondo non ama particolarmente il Natale. Eppure questa volta ha bisogno di trovare l’amore, o qualcosa che lo rappresenti, perché per una volta non ha intenzione di arrivare da sola alla Vigilia di Natale. Per questo motivo, con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo.
Odio il Natale 2 episodi, quanto durano
Ora che abbiamo scoperto che Odio il Natale 2 è formata da sei puntate, scopriamo anche la durata di ciascuno degli episodi. Trattandosi di una serie natalizia, l’impostazione seguita dalla produzione è di 30/35 minuti circa ed episodio.
Odio il Natale 2 cosa succede?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima stagione di Odio il Natale ci ha introdotto il personaggio di Gianna, una ragazza che credeva di avere davvero tutto nella vita. Lei è un’infermiera in carriera che ama il suo lavoro ed è circondata dall’affetto delle sue migliori amiche. Eppure con l’arrivo del Natale il suo ottimismo viene meno, perché Gianna non ha una famiglia tutta sua e inizia ad avvertire la frustrazione dovuta all’assenza di un partner.
Nel corso dei nuovi episodi, proprio nel momento in cui tutto sembrava finalmente al posto giusto, ecco che ripartirà invece un nuovo countdown: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto.
Come vedere Odio il Natale 2 in streaming
Come fare per vedere le nuove puntate di Odio il Natale 2 in streaming? Trattandosi di una serie Netflix originale italiana, la trovi disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento