Odio il Natale 2, l’orario d’uscita degli episodi
Qual è l’orario di uscita Odio il Natale 2? Tornano le disavventure di Gianna, che sembra poter finalmente affrontare il suo primo Natale in coppia. Ma ancora una volta sarà proprio il Natale a scombinare le carte, e Gianna si ritroverà a fare i conti con un nuovo conto alla rovescia tra mille imprevisti.
La seconda stagione di Odio il Natale debutta il 7 dicembre 2023 su Netflix, con tutti e sei gli episodi. Chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale? È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione. Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo conto alla rovescia.
Anche per la stagione 2 di Odio il Natale, l’orario d’uscita in streaming su Netflix è 09:00 (AM CEST). Gli abbonati possono iniziare, interrompere e continuare la visione in qualunque momento.
Gli episodi di Odio il Natale 2 escono tutti insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli episodi di Odio il Natale 2 escono tutti insieme oppure no? Anche per questa seconda stagione, tutte le puntate verranno rilasciate insieme il giorno di debutto della serie. Tutto è pronto per un binge watching per il ponte dell’Immacolata 2023.
Pilar Fogliati torna nel ruolo di Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Nel cast subentrano anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
Lascia un commento