Odio il Natale 2 ci sarà
Odio il Natale 2 è realtà. È fissato per il 7 dicembre 2023 il ritorno della commedia natalizia targata Netflix che costituisce il remake della serie norvegese “Natale con uno sconosciuto”. Il progetto realizzato da Lux Vide adatta una delle produzioni originali natalizie di maggior successo della piattaforma streaming, scegliendo Pilar Fogliati per il ruolo della protagonista.
Quando esce Odio il Natale 2
Come anticipato, la seconda stagione debutta su Netflix giovedì 7 dicembre 2023. Le riprese hanno preso il via lunedì 27 febbraio a Chioggia e dintorni. Trattandosi di una serie natalizia, era impensabile che il seguito non uscisse in concomitanza con la stagione delle feste di quest’anno.
Trama di Odio il Natale 2
Tornano le disavventure di Gianna, che sembra poter finalmente affrontare il suo primo Natale in coppia. Ma ancora una volta sarà proprio il Natale a scombinare le carte, e Gianna si ritroverà a fare i conti con un nuovo conto alla rovescia tra mille imprevisti.
Chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale? È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione. Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo conto alla rovescia.
Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto. Con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo.
Come finisce Odio il Natale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel finale della prima stagione, Gianna supera i numerosi ostacoli legati alla sua vita sentimentale e trascorre una bella serata in famiglia per la vigilia di Natale. Alla porta suona una persona per lei, ma non conosciamo l’identità di colui (o di colei) che si reca a cercarla la notte di Natale; Gianna rivela che a breve questo personaggio misterioso la verrà a prendere e i due festeggeranno insieme. Nella versione originale si trattava del personaggio equivalente a Umberto, ma non è detto che il remake italiano segua la stessa traccia.
Cast di Odio il Natale 2, attori e personaggi
Pilar Fogliati torna nel ruolo di Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Nel cast subentrano anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
Trailer di Odio il Natale 2
Episodi di Odio il Natale 2, quanti sono
La seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, infatti sono in arrivo altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. La seconda stagione è diretta da Laura Chiossone. Elena Bucaccio è la Head Writer. La sceneggiatura del primo episodio è di Elena Bucaccio, Costanza Cerasi e Chiara Villa, quella degli episodi 2 e 5 è di Viola Rispoli, quella degli episodi 3 e 4 di Silvia Leuzzi e quella del sesto è di Elena Bucaccio e Costanza Cerasi. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, Società del Gruppo Fremantle, ed è un adattamento della serie Netflix norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen.
Odio il Natale 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento