Odio il Natale 3 ci sarà?
Si farà Odio il Natale 3? Ha finalmente esordito giovedì 7 dicembre la seconda stagione della serie natalizia targata Netflix. Cosa sappiamo sul suo futuro? Non molto, perché il colosso dello streaming ufficializza di rado le decisioni sul futuro delle sue serie prima dei debutti delle più recenti stagioni. Quello che è certo è che Natale con uno sconosciuto – la serie norvegese di cui Odio il Natale è remake – si è fermata a due stagioni. Questo non fermerà necessariamente Netflix e Lux Vide dal proseguire, qualora il successo di pubblico giustificasse la produzione di un terzo capitolo. C’è anche un precedente: SKAM nell’originale conta solo quattro stagioni, mentre in Italia siamo giunti alla sesta. Restiamo in attesa di scoprire cosa deciderà Netflix sul da farsi.
Quando esce Odio il Natale 3
Se dovesse materializzarsi, una terza stagione debutterebbe giusto in tempo per le feste natalizie 2024, rispettando la tradizione delle due stagioni precedenti. La produzione dovrebbe mettersi in moto nei primi mesi del prossimo anno a Chioggia e dintorni, così da accomodare il tempo di set necessario a girare le nuove puntate. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione dovrebbe approdare su Netflix a inizio dicembre 2024, ma anche qui sarà Netflix ad avere l’ultima parola: non ci resta che aspettare di saperne di più.
Trama di Odio il Natale 3
Se tornerà con la terza stagione, la serie continuerà a raccontare le disavventure tragicomiche di Gianna, trentenne infermiera single alle prese con le pressioni di amici e famigliari che la vorrebbero felicemente accasata. Nei prossimi episodi – sempre che si facciano – Gianna potrebbe vivere il Natale insieme al nuovo compagno. Di seguito quello che succede alla fine della seconda stagione, e occhio agli spoiler!
Come finisce Odio il Natale 2
Nel finale della seconda stagione intitolato “La slitta di Babbo Natale”, Gianna non ha tempo per approfondire la nuova scoperta sul Babbo Natale dell’anno precedente e prepara la cena per la famiglia. Nuovi ostacoli non tardano ad arrivare. Gianna arriva, a bordo di una barca!, per fare una spassionata dichiarazione d’amore a Filippo. “Sei tu la mia slitta” dice Gianna a Filippo, aggiungendo: “penso che sia questa la vera magia”. Per tutta risposta, Filippo bacia teneramente Gianna e i due ballano, sgraziatamente, insieme mentre attorno a loro scoppiano i festeggiamenti.
Cast di Odio il Natale 3, attori e personaggi
Se la terza stagione si farà, Pilar Fogliati tornerè nel ruolo di Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Dalla seconda stagione entrano a far parte del cast anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
Trailer di Odio il Natale 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Under Fire non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate l’intervista a Pilar Fogliati, Nicolas Maupas e Marco Rossetti.
Episodi di Odio il Natale 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 35 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. La serie, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è diretta da Laura Chiossone. Elena Bucaccio è la Head Writer. La sceneggiatura del primo episodio della seconda stagione è di Elena Bucaccio, Costanza Cerasi e Chiara Villa, quella degli episodi 2 e 5 è di Viola Rispoli, quella degli episodi 3 e 4 di Silvia Leuzzi e quella del sesto è di Elena Bucaccio e Costanza Cerasi.
Odio il Natale 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento