Oggi andrà in onda Terra Amara su Canale 5?
Oggi andrà in onda Terra Amara su Canale 5? Ebbene no, la soap turca non va in onda martedì 28 febbraio 2023. Al suo posto troviamo la replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma 2. Quando torna l’appuntamento quotidiano con la soap? Continuate a leggere per scoprirlo.
Terra Amara 1 marzo 2023, la trama
Salvo ulteriori cambiamenti di palinsesto, l’appuntamento con la soap riprende – nella sua collocazione abituale – a partire da mercoledì 1 marzo a partire dalle ore 14:10. Di seguito la trama dell’episodio:
Hatip, preoccupato dalla fuga di Demir e temendo una sua vendetta, rintraccia Sermin per dargli protezione. Hunkar, intanto, ha preso le redini dell’azienda Yaman, ma scopre che la situazione finanziaria della società è allarmante e si impegna per far quadrare i conti.
Terra Amara 2 marzo 2023, la trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Anche per giovedì 2 marzo è prevista la consueta messa in onda della soap alle 14:10 su Canale 5. Ecco le anticipazioni:
Adnan sta bene e Sabahattin chiama la polizia su richiesta di Demir che vuole costituirsi. Demir, che allo stato attuale delle cose rischia molti anni di prigione, chiede scusa a Zuleyha per tutto il male che le ha fatto. Hunkar, una volta tornata alla villa con Zuleyha, chiede a Saniye di non perderla d’occhio. Hatip incontra Ercan e diffonde la voce che il nuovo procuratore, la signora Julide, accetta tangenti. Ercan lo dice a Hunkar, che pur di salvare Demir, prova a corromperla.
Terra Amara 3 marzo 2023, la trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Venerdì 3 marzo continua la messa in onda delle puntate inedite della soap. A seguire la trama:
Yilmaz pensa continuamente a come poter parlare con Zuleyha, e questo lo rende sempre più distante da Mujgan, la quale soffre a causa del suo comportamento. Yilmaz ha un incubo, e il mattino seguente entra armato nella villa per parlare con Zuleyha, ma lei, dopo aver giurato a Demir di non tradirlo, per l’ennesima volta manda via Yilmaz dicendogli che tra loro è finita. Yilmaz è sconvolto.
Terra Amara 4 marzo 2023, la trama
Sabato 4 marzo 2023 Terra Amara va in onda in versione allungata, con due puntate in onda – rispettivamente – dalle 14:37 e dalle 15:30. Ecco cosa vedremo:
Il professor Behzat Hekimoglu, tormentato da un errore commesso in passato e sotto pressione a causa delle richieste di misteriosi ricattatori, si spara nel suo ufficio. Prima di esalare il suo ultimo respiro, Yilmaz gli promette che si prenderà cura di sua figlia. Fekeli e Yilmaz decidono a questo punto di indagare per scoprire chi siano i ricattatori, con l’intenzione di proteggere Mujgan. Nel frattempo continuano i problemi in casa Yaman. Demir si trova in prigione e Hunkar non riesce a fidarsi delle parole e delle azioni di Zuleyha, il che la porta a temere che la ragazza possa fuggire una volta per tutte e andare da Yilmaz. Iniziano anche a circolare voci che la famiglia Yaman abbia perso il proprio potere. Hunkar, però, è intenzionata a smentirle e si prepara ad agire.
Mujgan scopre che la madre e il fratello non parteciperanno al funerale del padre, il professor Behzat. Gaffur va a ritirare del denaro da Kamer, ma incontra Hatip e gli racconta che sta andando a recuperare dei soldi per conto della signora Hunkar. Sulla strada del ritorno, due uomini mandati da Hatip lo rapinano. Gaffur, disperato, chiede aiuto ad Hatip e ottiene da lui un prestito. Hatip, per tenerlo in pugno, gli fa firmare una cambiale. Gaffur riesce così a consegnare i soldi ad Hunkar, ignara di tutto. Saniye sospetta che Gaffur abbia combinato qualcosa e lo mette in guardia. Sermin rimane nascosta in casa di Hatip mentre gli uomini di Hunkar continuano a cercarla. Yilmaz picchia Salim e si fa consegnare le foto, usate per ricattare il professor Behzat e con le quali avrebbe ricattato Mujgan. Scopre così che l’uomo ricatta anche altre persone.
Lascia un commento