Oggi, domenica 2 giugno 2024, fa Terra Amara?
Di Terra Amara non c’è la puntata di oggi, domenica 2 giugno 2024. Questa è la programmazione stabilita dalla Rete per la settimana di programmazione in questione. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle 21:20, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Domenica 2 giugno 2024 niente puntata di Terra Amara
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La puntata di oggi di Terra Amara non va in onda. La programmazione attuale di Terra Amara è particolare: siamo vicini al gran finale. La serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Endless Love, Beautiful e La Promessa. La prossima puntata è sabato 8 giugno 2024.
Terra Amara in diretta e in streaming on demand
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle orario in cui va in onda. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. I dati inseriti sono essenziali per usufruire del servizio in modo gratuito.
Terra Amara in replica
La puntata di Terra Amara in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Non vale per oggi, dato che la puntata non va in onda. In ogni caso, Mediaset Infinity è un servizio gratuito. Non occorre sottoscrivere un abbonamento. Basta inserire i propri dati anagrafici compilando il form o eseguire l’accesso tramite un profilo social tra quelli elencati. Una volta effettuato l’accesso con l’account si può accedere da vari dispositivi.
Lascia un commento