Oggi c’è Il Paradiso delle Signore?
La puntata 160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore è quella conclusiva della stagione. Molti nodi vengono al pettine, lasciando aperti degli spiragli per il prossimo ciclo di episodi. Infatti, la soap è rinnovata per la stagione 9. Nell’attesa della messa in onda delle puntate inedite de Il Paradiso delle Signore, sono tante le domande dei fan. Una tra le più gettonate è: “oggi c’è Il Paradiso delle Signore?”. A rigor di logica, dato che la stagione è finita, la risposta dovrebbe essere negativa. Così, invece, non è. La soap prosegue su Rai Uno con le repliche.
Continua Il Paradiso delle Signore su Rai 1 anche se è finita la stagione 8
Il Paradiso delle Signore continua su Rai 1 anche se è finita la stagione 8: questa affermazione è vera in due sensi, come accennato nel paragrafo precedente. In primo luogo, prosegue perché è in arrivo una nuova stagione. In seconda istanza, non si ferma perché c’è ancora l’appuntamento delle 16:00 su Rai 1 dal lunedì al venerdì.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Certo, guardare le repliche non ha lo stesso sapore che scoprire le puntate inedite, ma il clima del Paradiso è sempre lo stesso.
Respiriamo a pieni polmoni la gioia di stare insieme, come le ragazze del Paradiso nella puntata 93 della stagione 8. Al Paradiso Irene esorta le ragazze a riassortire le minigonne. Irene sarà la mente e Ferraris il braccio. La Cipriani deve andare ad avvertire Landi e Ferraris. Erano preoccupati per i clienti bigotti. Forse è davvero in atto una rivoluzione culturale. Elvira aggiorna le altre sulla serata a tema in Caffetteria. Spargeranno la voce. Rosa è stravolta, ma è quella più legata alle minigonne. Non può mancare. Elvira insegnerà alle amiche a ballare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutto è pronto. Mancano solo le ragazze. È per le ragazze, specialmente per una che Salvo ha organizzato tutto questo. Clara è a disagio. Agata, invece, si sente fuori luogo senza minigonna. Elvira non è abituata alla minigonna, ma adesso che la indossa si sente libera. Tullio non sa nulla. Occhio non vede, cuore non duole. Brindano alla libertà.
Irene entra in Caffetteria. Saluta le amiche. La Cipriani ha fatto tardi, ma è fiera di loro. Sono spavalde e pronte a cambiare il mondo. Brindano a loro. La serata è un successo, ma il merito è del Paradiso che ha fatto da apripista. Sembra che la moda sia esplosa davvero. A Vittorio dispiace solo che non ci sia Matilde. Roberto si chiede se quella rivoluzione – un giorno – sarà estesa ad altro: potrà ballare con Mario. Delia chiede a Vittorio e Landi di ballare con loro.
Questi mesi, intanto, voleranno e ci saranno ben presto episodi inediti da scoprire!
Lascia un commento