Ogni minuto conta, dall’8 novembre su Prime Video
Si intitola Ogni minuto conta la nuova serie tv drammatica in arrivo su Prime Video il prossimo 8 novembre sulla cronaca della tragedia del 1985 che ha colpito Città del Messico. La serie esplora gli eventi causati da quel terremoto che ha devastato la storia del Paese.
Ogni minuto conta ritrae intimamente le persone che hanno vissuto in prima persona la tragedia. Ma soprattutto racconta la storia di come sono stati forgiati eroi ed eroine, tenendo a bada la catastrofe e sfruttando ogni minuto nei loro sforzi di salvataggio. La serie è la prima in America Latina a utilizzare la tecnologia Virtual Production per ricreare le strade e gli edifici del 1985 con un livello di dettagli senza precedenti.
Trama di Ogni minuto conta, di cosa parla
19 settembre 1985, Città del Messico. Quello che era iniziato come un tipico giovedì si trasformò in una delle più grandi catastrofi del paese. Alle 7:19, un terremoto di magnitudo 8,1 scosse la città più grande della nazione. Decine di edifici sono crollati, strade e viali sono stati ricoperti di detriti e persone ferite. Mentre il governo è rimasto paralizzato di fronte a un disastro avvenuto alla vigilia dei Mondiali.
Cast di Ogni minuto conta, attori e personaggi
Nel cast troviamo: Osvaldo Benavides, Maya Zapata e Jesús Zavala.
Episodi di Ogni minuto conta, quanti sono
La serie diretta da Jorge Michel Grau, Moisés Urquidi, Fernando Urdapilleta è composta da dieci episodi.
Trailer di Ogni minuto conta
Qui di seguito il trailer della serie tv messicana Ogni minuto conta.
Ogni minuto conta 2?
Al momento non ci sono notizie in merito ad una seconda stagione della serie Amazon.
Ogni minuto conta, in streaming dove vederlo
Ogni minuto conta serie tv sarà disponibile dall’8 novembre in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.
Lascia un commento