Oktoberfest- birra e sangue 2 stagione ci sarà?
Oktoberfest birra e sangue 2 si farà? Il 1° ottobre 2020 Netflix accoglie sul suo catalogo la miniserie tedesca creata da Christian Limmer, Ronny Schalk e Alexis Wittgenstein. Oktoberfest: birra e sangue è lo spietato racconto ispirato a fatti reali sui retroscena sul festival della birra più famoso al mondo: l’Oktoberfest!
Se dopo aver divorato gli episodi della prima stagione ti stai chiedendo se è in arrivo anche il secondo capitolo, ecco cosa sappiamo. Attualmente nel suo Paese di produzione la serie tedesca diretta Hannu Salonen non è ancora stata rinnovata, ma neanche cancellata. Sebbene quindi si tratti di una miniserie, c’è ancora la speranza di vederla tornare con un secondo ciclo di episodi.
Considerando inoltre il suo recente arrivo su Netflix, è possibile che grazie al colosso dello streaming la miniserie tedesca raggiunga un successo inaspettato tale da ottenere un rinnovo! Non sarebbe infatti la prima volta che la piattaforma americana contribuisse ad accrescere il successo di un titolo non originale.
In attesa quindi di scoprire il responso degli abbonati Netflix, analisi che lo streamer porta avanti già dal primo weekend di presenza nel catalogo, ecco quando immaginiamo di vedere Oktoberfest: birra e sangue 2 se rinnovata.
Oktoberfest- birra e sangue 2 uscita: quando potremmo vederla
Qualora fosse ufficialmente rinnovata, ipotizziamo il ritorno di Oktoberfest: birra e sangue nel corso del 2021. Ricordiamo infatti che era gennaio 2019 quando prendeva il via la produzione della serie tedesca prodotta da Zeitsprung Pictures in collaborazione con Violet Pictures.
Tuttavia è da tenere presente anche l’attuale Covid-19, emergenza sanitaria che potrebbe comportare nuovi ritardi o rallentamenti nella produzione della serie. In quel caso l’arrivo di Oktoberfest: birra e sangue 2 potrebbe coincidere anche con l’inizio del 2022. Per scoprirlo non ci rimane che attendere l’arrivo di notizie ufficiali dalla produzione.
Oktoberfest- birra e sangue 2 trama: di cosa parla
Se rinnovata ufficialmente, immaginiamo di seguire la storia di un altro personaggio immaginario immerso nella cultura dell’Oktoberfest. Ipotizziamo inoltre un salto temporale che potrebbe condurci dalla Monaco dei primi del ‘900 a quella dei giorni nostri. Ribadiamo però che si tratta soltanto di ipotesi.
Oktoberfest- birra e sangue puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Oktoberfest: birra e sangue? La miniserie disponibile su Netflix dal 1° ottobre 2020 è formata in tutto da 6 episodi. Ipotizziamo lo stesso numero di puntate per un’eventuale seconda stagione.
Oktoberfest- birra e sangue 2 cast: attori e personaggi
In attesa di scoprire la conferma della stagione 2, ricordiamo gli attori presenti nella prima stagione! Primo fra tutti il cinico e manipolatore protagonista Curt Prank, qui interpretato da Mišel Matičević. Accanto a lui troviamo poi Maria Hoflinger, donna con un ottimo senso degli affari interpretata da Martina Gedeck.
Completano il cast principale gli attori Klaus Steinbacher (Roman Hoflinger), Mercedes Müller (Clara Park), Maximilian Brückner (Anatol Stifter), Brigitte Hobmeier (Colina Kandl), Markus Krojer (Ludwig Hoflinger), Martin Feifel (Alfred Glogauer), Michael Kranz (Stadtrat Alfons Urban) e Vladimir Burlakov (Gustav Fierment)
Oktoberfest- birra e sangue 2 streaming: dove vederla
Qualora la miniserie tedesca fosse rinnovata ufficialmente, per l’Italia immaginiamo il suo arrivo su Netflix proprio come per la prima stagione. Questa è disponibile sul colosso dello streaming dal 1° ottobre 2020. Sfoglia il nostro catalogo Netflix Italia sempre aggiornato!
Lascia un commento