Old City Blues serie tv con Kerry Washington: quando esce
Hulu ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova serie tv con una protagonista d’eccezione. Dopo aver concluso le sette stagioni di Scandal (serie tv ABC), Kerry Washington tornerà a breve sul set per la nuova serie tv di Hulu, Old City Blues. Attualmente non ci sono notizie riguardo l’uscita della serie. Sappiamo, infatti, che Arash Amel sta lavorando alla sceneggiatura della serie e per questo motivo possiamo supporre che, se i progetti su Old City Blues dovessero andare a buon fine, vedremo questa serie tv verso la fine del 2019.
La serie sarà la trasposizione di un romanzo grafico fantascientifico che è stato pubblicato da Boom! Studios / Archaia nel 2011. La serie sarà diretta da Gore Verbinski e sceneggiata da Arash Amel.
Questo progetto sancisce il ritorno della Washington in casa Hulu: qualche anno fa, infatti, aveva lavorato in Little Fires Everywhere. Non sappiamo ancora quale ruolo avrà la Washington nella serie ma è stato annunciato che accanto a lei vedremo Chris Black!
Old City Blues trama: di cosa parla la serie
Nata come un fumetto di Giannis Milonogiannis, la serie tv Old City Blues si svolgerà in una realtà futuristica ambientata nel 2048 nella Nuova Atene, una città che si trova in cima alle rovine della antica Grecia.
Protagonista della serie è la squadra della Polizia Speciale della città che è impegnata a protoeggere i cittadini dai criminali armati di una super tecnologia, spacciatori di droga e corrotti.
Quando il fondatore di cyborg della società di Hayashi viene assassinato, però, la situazione peggiora e la città sprofonda nel caos. Quello che inizialmente sembra un caso isolato, però, si rivela un mistero molto fitto che porta gli eroi della Polizia Speciale alla scoperta di una terra desolata conosciuta da tutti come la Città Vecchia.
Lascia un commento