Òlòtūré – il viaggio, dal 28 giugno su Netflix
Si intitola Òlòtūré: il viaggio la nuova serie tv in arrivo su Netflix da 28 giugno 2024. La miniserie sequel dopo il film del 2019, ci mostra il proseguimento del viaggio di una donna dalla Nigeria all’Europa.
Trama di Òlòtūré – il viaggio, di cosa parla?
Una giovane donna giornalista si finge prostituta in Nigeria per svelare la corruzione e lotta per sopravvivere mentre cerca di raggiungere l’Europa. La serie mira a denunciare la triste realtà, crudele e malvagia che continua ad esistere e a mietere vittime ogni giorno in Nigeria. Un ritratto crudo e veritiero di denuncia che punta a far conoscere a tutti gli utenti di Netflix questa realtà a molti ancora purtroppo sconosciuta.
Cast di Òlòtūré – il viaggio, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da:
- Sharon Ooja;
- Omoni Oboli;
- Daniel Etim Effiong;
- Stan Nze;
- Bucci Franklin;
- Patrick Doyle;
- Bukola Oladipupo;
- Wofai Fada;
- Amarachukwu Onoh.
Episodi di Òlòtūré – il viaggio, quanti sono
In totale sono tre gli episodi della miniserie dalla durata di circa 40 minuti ciascuno. La serie è prodotta da Mo Adubu.
Òlòtūré – il viaggio 2, si farà?
Dopo il debutto sempre su Netlix nel 2019 del film, questa miniserie è arrivata a cinque anni di distanza. Concepita quindi come un prodotto senza seconda stagione, ipotizziamo che Òlòtūré – il viaggio non andrà oltre i tre episodi. Non è da escludere che Netflix voglia poi proseguire la storia o realizzare una stagione con tematiche affini a quella trattata nel film prima e nella serie poi.
Trailer di Òlòtūré – il viaggio
Di seguito il trailer della serie.
Òlòtūré – il viaggio in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Òlòtūré: il viaggio è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento