Ombre dal passato, dal 10 maggio su Disney+
Si intitola Ombre del passato la nuova serie tv Disney+ in arrivo dal 10 maggio in streaming. Shadows of the Past è un thriller diretto da Clara Roquet, Miguel Sáez Carral e Adrià P. Xancó. La serie si distingue per il suo approccio oscuro e realistico, esplorando l’impatto di una scomparsa irrisolta su famiglie e amici, anche decenni dopo. L’atmosfera tesa dell’isola di Maiorca e le complesse dinamiche tra i personaggi aggiungono profondità alla trama, che ricorda serie come Broadchurch o True Detective .
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Ombre dal passato, di cosa parla?
Il ritrovamento di resti umani in una grotta di Maiorca conduce sull’isola l’ispettrice Paula Ríos del Commissariato di Polizia di Elda. I resti appartengono alla sorella maggio Mati, scomparsa durante una gita di fine anno venticinque anni prima. Nel frattempo, il gruppo di amici di Mati dell’ultimo anno di liceo si riunisce per una rimpatriata in vita del ritorno di Rita, affermata regista cinematografica che da 25 anni vive a Londra. L’atmosfera nostalgica viene interrotta quando l’ispettrice Ríos si presenta per informarli della scoperta. Dopo venticinque anni, nessuno di loro è riuscito a dimenticare quella misteriosa scomparsa.
Cast di Ombre dal passato, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da:
- Elena Anaya;
- Ana Rayo;
- Irene Escolar;
- Marta Etura;
- Itziar Atienza;
- Belén Cuesta.
Episodi di Ombre dal passato, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie drammatica poliziesca, della durata di circa 50-55 minuti ciascuno. La serie è creata da Clara Roquet, Miguel Sáez Carral e Adrià P. Xancó che ci trasportano in un cupo thriller psicologico .
Trailer di Ombre dal passato
Di seguito il trailer ufficiale della serie tv.
Ombre dal passato in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della serie tv Ombre dal passato sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento