Omicidi a Sandhamn su Giallo quando in onda: dal 9 novembre 2020
Diamo il benvenuto ai nuovi episodi di Omicidi a Sandham su Giallo! A partire infatti da lunedì 9 novembre 2020 l’imperdibile serie poliziesca svedese basata sui romanzi dell’avvocato e scrittrice Viveca Sten torna in Italia con le nuove puntate dalla stagione 10 alla 13!
Dopo aver debuttato in patria su TV4 nel 2010, la serie creata da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin è adesso pronta a proseguire con nuovi e intricati casi di omicidio ambientati nel freddo arcipelago di Sandhamn! Quando assistere quindi ai quattro appuntamenti con Omicidi a Sandham su Giallo?
A partire dal 9 novembre il crime svedese va in onda ogni lunedì alle 21:10 fino al 30 novembre in prima tv su Giallo, canale 38 del digitale terrestre. Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama di Omicidi a Sandham su Giallo!
Omicidi a Sandhamn trama: anticipazioni
La prima puntata di Omicidi a Sandham si intitola Bugie blu, e indaga su una nuova tipologia di stupefacenti che sta provocando la morte tra i più giovani. La polizia intercetta infatti uno scambio tra uno spacciatore e il suo cliente, che si rivela essere un poliziotto sotto copertura, Alexander, un nuovo ingresso nel corpo di polizia che si affiancherà a Nora in qualità di ispettore. A complicare le cose è poi la scomparsa della figlia di Nora. Lei è Anna, che sparisce senza lasciare traccia dopo aver partecipato a una festa. Riusciranno Nora e Alexander a trovarla e salvarla in tempo?
Nella seconda puntata della serie intitolata I Gemelli, la nostra squadra si trova sulle tracce di un certo Bauer, indagato per frode contabile e sospetto omicidio. Quest’ultimo è contattato da Sebastian Bauer, CEO dell’azienda di famiglia, con lo scopo di boicottare la sorella incaricata di gestire gli affari aziendali al posto suo. Alexander indaga sul caso con la collaborazione di Miriam, nuova collega del dipartimento di polizia. Insieme, proveranno a completare il quadro di accuse che unisce Bauer a Sebastian e alla famiglia di imprenditori.
Nella terza puntata assistiamo a La promessa, episodio in cui Alexander e Miriam sono chiamati a indagare sulla morte di una donna ritrovata da un pescatore vicino Sandhamn. L’indagine ha inizio dal cottage della vittima fino ad arrivare a un sito di incontri online da lei utilizzato. E se il colpevole fosse proprio tra i contatti conosciuti online dalla vittima?
La quarta e ultima puntata si intitola Vicky, e si apre sui grandi festeggiamenti per i cinquanta anni di carriera del dottor Carl-Johan. La festa si svolge a Sandhamn, ma è interrotta dalla morte improvvisa del dottore, ucciso senza pietà da un invitato. Tutta la famiglia della vittima è sospettata, persino Vicky, la figlia più giovane nonché moglie di Alexander che è presto arrestata. Alexander allora fa di tutto per parlarle e chiederle spiegazioni sulla sua scomparsa e recuperare il tempo perso, ma il capo della polizia si oppone e gli impedisce di partecipare alle indagini. Ciò basterà a tenere Alexander lontano dalle indagini che questa volta lo interessano in prima persona?
Omicidi a Sandhamn puntate: quante sono
Quante sono le puntate di Omicidi a Sandham in onda su Giallo? Sono previsti in tutto quattro appuntamenti con la serie crime svedese in onda dal 9 novembre 2020 ogni lunedì dalle 21:10 su Giallo. Nel dettaglio le nuove puntate della durata di 90 minuti vanno in onda per quattro lunedì fino al 30 novembre 2020.
Omicidi a Sandhamn cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della serie crime svedese? Tra i protagonisti troviamo Alexandra Rapaport nei panni di Nora, affiancato da Nicolai Cleve Broch nel ruolo del protagonista Alexander.
Shirin Golchin interpreta Miriam, mentre Gustaf Hammarsten è Bengt-Olof Stenmark. Completano il cast principale Ping Mon H. Wallén nel ruolo di Anna, Kassel Ulving in quello di Tor, Jonas Malmsjö nella parte di Henrik e infine Ing-Marie Carlsson nei panni di Berit.
Omicidi a Sandhamn streaming: dove vedere la serie
Come fare a vedere Omicidi a Sandhamn se non riesci in prima serata su Giallo? Niente paura perché tutti gli episodi della serie ispirata alla scrittrice svedese Viveca Sten sono disponibili in streaming anche su Dplay! Stiamo parlando del servizio di video on-demand targato Discovery Italia che propone i principali contenuti di alcuni canali.
Tra questi troviamo Real Time, DMAX, Animal Planet, Frisbee, K2, Nove, Giallo e Focus ai quali puoi accedere attraverso una vasta gamma di dispositivi. Dplay, infatti, non funzione solo su pc, ma anche su smartphone, tablet e Smart tv.
Lascia un commento