On Call – Di pattuglia, dal 9 gennaio su Prime Video
On Call è un serie tv poliziesca ad alta tensione che segue un duo formato da un agente alle prime armi e un veterano, in servizio di pattuglia a Long Beach, in California. Girata con un mix di telecamere a mano, bodycam e dash-cam per creare un effetto ancora più realistico, questa serie innovativa esplora i risvolti morali legati alla protezione e al servizio di una comunità. Dal 9 gennaio su Prime Video.
Trama di On Call – Di pattuglia, di cosa parla
La serie ha come protagonista Troian Bellisario (Pretty Little Liars) nei panni di Traci Harmon, un’agente di grande esperienza, dura e protettiva, che lotta per trovare il suo posto nel dipartimento mentre addestra la prossima generazione di agenti. Brandon Larracuente (The Good Doctor) interpreta Alex Diaz, un’ambiziosa recluta che si sforza di mantenere la sua visione ottimistica mentre si rende conto delle sfide che dovrà affrontare nel contesto attuale.
Cast di On Call – Di pattuglia, attori e personaggi
Il cast delle serie include anche Lori Loughlin (Le amiche di mamma) nel ruolo del Tenente Bishop. Rich Ting in quello di Tyson Koyoma e, nei panni del Sergente Lasman. Eriq La Salle (Chicago PD), che figura anche come executive producer della serie e regista di diversi episodi.
Episodi di On Call – Di pattuglia, quanti sono
Dick Wolf (Law & Order – I due volti della giustizia, Chicago, il franchise FBI), Tim Walsh (Chicago PD, Hightown, Night Stalker : caccia a un serial killer), Elliot Wolf (Dark Woods, Hunted), Eriq LaSalle (Chicago PD) e Peter Jankowski sono executive producer. La serie in otto episodi è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studios Group e Amazon MGM Studios in associazione con Wolf Entertainment.
Trailer di On Call – Di pattuglia
On Call – Di pattuglia 2
Al momento non ci sono informazioni su una seconda stagione di On Call – Di pattuglia serie tv.
On Call – Di pattuglia in streaming, dove vederlo
On Call – Di pattuglia serie tv è un’esclusiva di Prime Video.
Lascia un commento