On My Block 4 quando esce? Il 4 ottobre 2021
On My Block 4 stagione è arrivata su Netflix: torniamo alla Freeridge High per un quarto e ultimo anno.
Sono disponibili da lunedì 4 ottobre 2021 i nuovi episodi che compongono la quarta e ultima stagione della serie tv confermata lo scorso 29 gennaio 2021.
Le visualizzazioni totalizzate dalla terza stagione (dato che Netflix non diffonde al pubblico) hanno costituito il fattore decisivo al quale lo streamer e il suo algoritmo hanno prestato maggiore attenzione. Più una serie è vista e apprezzata dagli abbonati Netflix, più quest’ultimo è incline a rinnovarla.
Le riprese della stagione 4 prendono il via a marzo: gli episodi sono dieci, due in più rispetto a quelli della terza stagione.
Giocava a favore di un rinnovo per On My Block 4 il fatto che la terza non era stata comunicata come la stagione conclusiva, come è avvenuto per la seconda di Trinkets e la quarta di Tredici, entrambe annunciate come quelle finali al momento del loro rinnovo.
Per questa ragione, ci aspettava un rinnovo finale per On My Block, con la quarta stagione a costituire l’epilogo delle vicende di Monse e dei suoi amici.
On My Block 4 trama e anticipazioni
On My Block è una serie adolescenziale il cui racconto ha per protagonisti Cesar (Diego Tinoco), Monse (Sierra Capri), Jamal (Brett Gray) e Ruby (Jason Genao), quattro matricole al primo anno della Freeridge High School.
Gli anni di scuola superiore previsti dal sistema scolastico americano sono quattro. Tuttavia le prime due stagioni sono ambientate nel corso del primo anno di liceo, con la terza ambientata pochi istanti dopo la fine della seconda. Tra la terza e la quarta stagione, tuttavia, assistiamo ad un salto temporale di due anni, come anticipato nel finale della scorsa stagione.
Nella quarta stagione ritroviamo quindi i personaggi due anni più tardi, dopo che ognuno ha preso la propria strada. Quando un segreto viene a galla, scoprono rapidamente che non si può sfuggire al passato e che dovranno unire le forze per sopravvivere.
On My Block 4 cast, attori e personaggi
Confermato il ritorno di Sierra Capri (Monse), Jason Genao (Ruby), Brett Gray (Jamal), Diego Tinoco (Cesar), Jessica Marie Garcia (Jasmine) e Julio Macias (Spooky).
Stando alle più recenti rinegoziazioni di contratto risalenti al 2019, gli attori del cast si aggiudicheranno 850 mila dollari a episodio per la quarta stagione.
I creatori della serie Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft sono produttori esecutivi della quarta stagione insieme a Jamie Dooner.
On My Block 4 trailer dei nuovi episodi
Di seguito trovate l’annuncio diffuso da Netflix che conferma la quarta e ultima stagione della serie:
On My Block 4 in streaming, dove vederlo
Dove vedere gli episodi di On My Block 4? A partire da lunedì 4 ottobre la stagione finale di On My Block è in streaming su Netflix!
sofia dice
io penso che ci sarà una 4 stagione di on my block, la terza finisce in un modo orrendo devono per forza mettete anche la 4
Andrea dice
Esattamente, cioè ci sono rimasta malissimo ?
Emiliaditaranto dice
Sono molto delusa dal comportamento di Monsé , magari poteva finire che guardava la foto e non si dimenticava di Cesar Ruby e ju come si chiama e loro non dimenticavano lei e la loro Crue
Emiliaditaranto dice
Proprio Cesar che è o era il suo ragazzo
Luca dice
hai ragione, io ho pianto quando ho visto il finale
Emiliaditaranto dice
Vi do un consiglio… nella 4ª stagione fate in modo che Monseé torni e che si rimetta con Cesar e Ridiventano una Crue
Alexandra Lupu dice
secondo me non ci sarà una 4 stagione siccome alla fine della terza c’è scritto 2 anni dopo quindi è probabile che il finale sia ambientato nel loro ultimo anno di liceo, anche se onestamente resto con loa speranza che ci sia una 4 stagione.