On The Verge – Al limite 2 non si farà
Ufficiale: On The Verge 2 stagione non ci sarà. Risale allo scorso 9 aprile 2022 la notizia riportata da TvLine sulla decisione di Netflix di cancellare la commedia drammatica scritta da Julie Delpy. Ed è proprio l’attrice e produttrice esecutiva del progetto a confermarne la chiusura in un commento rilasciato sotto un suo post Instagram.
“Annullato“, ha spiegato Julie Deply, “ma si sono dimenticati di annunciare che è stato cancellato“. Le sue parole, tuttavia, non giungono inaspettate se ripensiamo alle dichiarazioni sulla seconda stagione che la stessa Delpy aveva rilasciato lo scorso ottobre al podcast TWF di Marc Maron.
Per l’occasione, l’attrice aveva annunciato di essere già a lavoro su una nuova sceneggiatura da realizzare in Francia. “Un film davvero divertente da fare con mio padre, un film francese”, aveva affermato l’attrice.
La prima stagione debutta su Netflix e Canal+ martedì 7 settembre 2021, e sebbene lasci i fan della serie al femminile in attesa di rivedere le quattro amiche alle prese con i cambiamenti inevitabili delle proprie vite, non ci sarà alcun seguito per loro dato che il colosso dello streaming ha optato per la cancellazione del progetto.
On The Verge – Al limite trama e anticipazioni
Il primo ciclo di episodi di On The Verge racconta la storia di quattro amiche che vivono a Los Angeles e che condividono gioie, preoccupazioni e desideri. La serie si sofferma in modo particolare sulla loro esperienza di madri che hanno avuto figli dopo i 38 anni e di come la prospettiva sulla maternità da quest’età sia profondamente diversa rispetto a quella di mamme più giovani.
On The Verge – Al limite puntate, quante sono
Si ferma a un totale di una stagione per 12 episodi la serie tv disponibile su Netflix a partire da martedì 7 settembre 2021.
On The Verge – Al limite cast, attori e personaggi
Nella prima stagione le quattro protagoniste del cast sono: Julie Delpy (Justine), Sarah Jones, Alexia Landeau (Ell) e Elisabeth Shue (Ann).
On The Verge – Al limite in streaming
La prima e unica stagione della serie rimarrà disponibile sul colosso streaming. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, segui questa semplice guida per scoprire come accedere al servizio.
Lascia un commento