Once Upon a Time 7 come finisce? La trama della 7×22, ultima puntata della serie!
Il finale di Once Upon a Time 7 si avvicina e, con esso, anche il finale della serie. I fan sono in attesa di scoprire sempre maggiori dettagli su quello che accadrà in Once Upon a Time 7×22 intitolata Leaving Storybrooke. Ecco come finirà Once Upon a Time 7!
Once Upon a Time 7×22 come finisce, ecco la trama dell’ultima puntata!
In Once Upon a Time 7×22 vediamo Robin e Alice arrivare a Storybrooke: le due ragazze, dopo aver visto l’auto di Zelena, decidono di parlare con lei nella speranza di trovare un aiuto. Mentre Alice cerca di scoprire dove si trova Regina, Robin decide di confidare a Robin la verità: lei è sua figlia, una rivelazione che lascia Zelena senza parole.
Nel frattempo Regina cerca di convincere Henry di essere cambiata: non è più la Evil Queen che lui conosce e che vuole aiutarlo dal momento che in un altro reame lui non è altri che suo figlio. Henry però non si lascia abbindolare e pugnala Regina, sostenendo che il suo lieto fine sarà la sua morte.
Regina si trova in una taverna buia e desolata, quando ad un tratto si accende un fuoco da cui appare Robin, il suo, vero Robin che le ricorda che anche lui la considerava cattiva, ma che sa quanto sia cambiata in questi anni. Prima di scomparire, Robin la bacia e le consegna una piuma appena prima che lei si risvegli in una torre.
Regina deve anche dire addio a Rumple, il suo mentore che ha affrontato la sua controparte cattiva: Rumple trova il coraggio di essere un uomo migliore e decide di sacrificarsi per salvare Hook, cedendogli il suo cuore per sostituire quello avvelenato. Questo gesto fa sparire la sua controparte malvagia, ma consegna anche Rumple alla morte: in questo modo lui può finalmente ricongiungersi nell’aldilà con Belle, dove vivranno per sempre felici e contenti.
Regina, alla fine, decide di scagliare una magia che possa riunire tutti i reami nella città di Storybrooke e, a dimostrazione di quanto sia cambiata, decide di usare l’amore per riunificare i regni. Regina diventa quindi la Regina Buona e viene incoronata regina dei reami riuniti davanti a tutti i personaggi che hanno reso Once Upon a Time la serie che tutti amiamo.
Nel finale rivediamo infatti anche Henry e Cenerentola, che tornano a Storybrooke con la loro figlia Lucy, Charming e Snow White insieme al loro figlio Neal, che ormai è cresciuto, e a Emma – con la sua iconica giacca rossa – e Hook, che porta sulle spalle la loro piccola, Hope. All’incoronazione sono presenti anche Robin e Alice: nel regno dei desideri abbiamo visto Robin chiedere a Hook la mano di Alice e, anche se non ci viene raccontato nel finale, è probabile che alla fina le due si siano sposate.
Once Upon a Time 7×22 foto: le prime immagini dell’episodio
Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime cinque immagini di Leaving Storybrooke, l’episodio di Once Upon a Time 7×22 che concluderà la serie. In queste prime immagini rivediamo alcuni volti familiari: ecco le foto!
La prima immagine ci regala l’atteso ritorno di Biancaneve e il Principe Azzurro, personaggi interpretati dagli attori Ginnifer Goodwin e Josh Dallas che hanno fatto ritorno nella serie per il gran finale. Anche nella seconda Biancaneve sembra essere la protagonista, mentre parla con un gruppo di persone per guidare la carica.
Sembra che ci sia qualcuno, però, che versa in condizioni piuttosto difficili: parliamo di Regina che, nella terza immagine, sembra essere rinchiusa in prigione.
Ma l’immagine che ci lascia davvero perplessi è l’ultima, in cui appaiono insieme gli attori Jared Gilmore e Andrew J. West che interpretano rispettivamente il giovane e l’adulto Henry Mills. Come potrebbe essere possibile?
Once Upon a Time 7×22 trama: cosa accadrà nella puntata
Il co-produttore esecutivo della serie Edward Kitsis ha commentato queste prime immagini, svelando alcuni dettagli su quello che vedremo. Parlando della puntata finale, Kitsis a detto che ci saranno molti riferimenti alla prima stagione: “nel finale di serie ci saranno molti momento così, è una sorta di ritorno al punto di partenza.”
Kitsis si è inoltre concentrato sul personaggio di Regina, che sembra destinata ad un lieto fine al termine della serie. L’immagine di lei nella puntata finale ha fatto preoccupare i fan, ma il produttore esecutivo vuole rassicurare tutti: “Ci siamo tenuti il suo lieto fine per la puntata finale. Penso che il viaggio che ha fatto in queste stagioni sia stato quello di una persona che si confronta con i suoi demoni e ne esce come una persona migliore”.
Once Upon a Time 7×22 cast: ecco chi torna
Nel cast del gran finale di Once Upon a Time, oltre ai personaggi di cui abbiamo seguito le storie nel corso di questa stagione, sono previsti grandi e importanti ritorni: Once Upon a Time 7×22 sarà l’occasione per rivedere moltissimi personaggi che avevamo dovuto salutare al termine della scorsa stagione.
I primi ritorni annunciati sono stati quelli degli Jared Gilmore nei panni di Henry Mills, di Sean Maguire che tornerà ad interpretare Robin Hood e di Victoria Smurfit (Cruella de Mon), JoAnna Garcia-Swisher (Ariel) e Robbie Kay (Peter Pan). Insieme a loro torneranno anche Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, che tornano nei panni di Biancaneve e il Principe Azzurro, Emilie de Ravin che riprende il suo ruolo di Belle e il tanto atteso ritorno di Jennifer Morrison, che interpreta Emma.
Lascia un commento