Once Upon a Time, è morto Chris Gauthier, William Smee nella serie tv
Ci lascia improvvisamente l’attore di Once Upon a Time Chris Gauthier. L’interprete di William Smee nella fortunata serie in streaming su Disney+ si è spento lo scorso 23 febbraio a soli 48 anni.
Entra ora nel mondo di Disney+
“Possiamo confermare che il nostro caro amico e cliente, Chris Gauthier, è morto venerdì mattina, 23 febbraio, all’età di 48 anni. Chris ha condiviso il suo talento con tanti di noi sia in televisione che nel cinema. La sua perdita non è sentita solo dai suoi fan, ma anche da quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo più personalmente. A nome della sua famiglia, chiediamo privacy durante questo periodo in modo che possano elaborare il lutto adeguatamente”. Il comunicato ufficiale dei suoi rappresentanti Tristar Appearances/Event Horizon Talent. Chris Gauthier è apparso anche il altre serie di successo come Supernaturale e Smallville.
Non si conoscono bene i dettagli della scomparsa di Gauthier, solo che ha lottato con una breve malattia e che la morte dell’attore è stata inaspettata e improvvis.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE C’era una volta!
Chris Gauthier lascia la la moglie Erin e i due figli Ben e Sebastian. Nelle ultime ore ex-colleghi di Once Upon a Time hanno espresso il loro dolore per questa perdita.
“Riposa in pace Chris. Ho il cuore spezzato”. Ha scritto Colin O’Donoghue ovvero Uncino, il capitano di William Smee, su Instagram. “Il mio amore e i miei pensieri vanno a [moglie] Erin e ai ragazzi! Ci mancherai fratello! Eri il vero capitano!!”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
View this post on Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
I ruoli televisivi di Gauthier includevano anche Harper’s Island, Sanctuary, Una serie di sfortunati eventi, Legends of Tomorrow , il reboot di Streghe della CW e, più recentemente, Joe Pickett. Al cinem, Gauthier ha recitato in 40 giorni e 40 notti, Agente Cody Banks e Freddy vs. Jason.
Lascia un commento