Once Upon a Time, Jared Gilmore alias il piccolo Henry si sposa
Il piccolo Henry di Once Upon a Time si sposa, e noi stiamo diventando vecchi! Nel weekend l’attore Jared Gilmore ha annunciato le sue imminenti nozze con la fidanzata Jessica. La proposta è arrivata durante una visita a Disneyland della coppia, che per l’occasione si era vestita come i protagonisti di Rapunzel. “Aggiornamento sulla vita: ci sposeremo! Sono così felice ed entusiasta di entrare nel prossimo capitolo della mia storia con @merudy_scarlet. Non vedo l’ora di vedere il nostro futuro insieme e sono così fortunata e grata di condividere la mia vita con lei” ha scritto Gilmore in un post pubblicato su Instagram due giorni fa che trovate di seguito:
View this post on Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Chi è la futura moglie di Jared Gilmore? Si chiama Jessica e sul suo profilo Instagram si presenta così: “sono una studentessa d’arte che sta lavorando per diventare un’illustratrice freelance! A volte faccio anche dirette in streaming”. La giovane artista ha scritto questo, commentando il suo fidanzamento ufficiale: “La mia felicità e la mia gioia non possono essere descritte a parole. Sono così emozionata di poter dire che io e @therealjaredgilmore siamo fidanzati e di poterti chiamare il mio fidanzato! Mi sento così fortunata e amata per aver trascorso una notte così magica e per poter iniziare questo nuovo capitolo con te. Ti amo così tanto e non vedo l’ora che arrivi il futuro! (Un paio di foto bonus dalla simpatica caccia al tesoro che abbiamo fatto sulla strada per la torre! È stata un’idea così carina e queste foto significano ancora di più sapendo di cosa hanno fatto parte).”
Classe 2000, Jared Gilmore quest’anno ha compiuto 23 anni. Dopo la conclusione di Once Upon a Time, la serie Disney che l’ha visto interpretare il ruolo di Henry Mills per 7 stagioni e un totale di 132 episodi, Gilmore si è dedicato alla sua carriera da streamer, dapprima nella squadra Atlanta Reign dell’Overwatch League, e successivamente nella squadra Skyfoxes dell’Overwatch Contenders. Successivamente Jared Gilmore si è messo in proprio, pubblicando dirette su Twitch col suo profilo “Nightingale_Styx”.
Prima di Once Upon a Time, Gilmore era apparso in serie come Senza Traccia e Mad Men, dove interpretava il piccolo Bobby Draper. Il ruolo gli valse una vittoria agli Young Artist Award nel 2012.
Lascia un commento