Once Upon a Time, i figli di Josh Dallas e Ginnifer Goodwin ‘non vogliono guardare la serie’
A più di cinque anni dalla fine di Once Upon a Time, l’attore Josh Dallas ha recentemente parlato degli effetti della serie che ha ancora oggi su di lui e sulla sua famiglia. Mentre su Netflix si è conclusa un’atra serie di successo che ha visto Dallas protagonista, Manifest, l’attore ha parlato con People sull’incredibile eredità di C’era una volta.
Entra ora nel mondo di Disney+
I cosiddetti Oncers (il fanbase di Once Upon a Time) hanno più volte sottolineato delle somiglianze tra il Principe Azzurro (personaggio di Dallas in C’era una volta) e Ben Stone di Manifest, entrambi padri coinvolti in un salto temporale dove non invecchiano.
“In effetti, ho cominciato ad approfondire questa idea e a pensare: ‘Oh, mio Dio. Sono nel Truman Show? [Manifest] è una sorta di sequel distorto del Principe Azzurro? C’erano sicuramente delle idee e temi che si sovrapponevano, e li ho accolti con entusiasmo perché sono ottime idee e tematiche. Li ho abbracciati appieno. Gli Oncers e i Manifesters sono diventati un’unica cosa”. Ha detto l’attore.
Come molti attori e attrici, anche Josh Dallas ha attinto da un suo ruolo precedente per prepararsi al suo personaggio in Manifest.
“Entrambe le serie sono grandi idee radicate in qualcosa di molto reale, e cioè la famiglia. Essere in una serie come Once Upon a Time per tutto quel tempo mi ha in qualche modo preparato per quel tipo di narrazione. È qualcosa che amo davvero perché penso che quando si tratta di fantasy o fantascienza, si riescono a trasmettere idee in modi che non si possono utilizzare in altri generi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Adoro davvero tutto questo e amo il tipo di pubblico che queste serie attirano perché i fan di questi show sono incredibili. Sono così coinvolti, così intelligenti e così appassionati che rendono tutto questo valido”.
Proprio come Manifest ha conquistato una base di fan grazie a Netflix, anche Once Upon a Time continua ad attirare nuovo pubblico attraverso Disney+, cosa che Dallas definisce “estremamente gratificante”.
“La serie sta ancora trovando nuovo pubblico. Le persone mi avvicinano continuamente parlando di Once e dicendo che hanno appena iniziato a guardarla e che la adorano. Oppure persone che mi si sono avvicinate – il che mi fa sentire vecchio, ma va bene – che mi dicono: ‘Sei stato la mia infanzia. Mi hai accompagnato durante l’università, durante tutto il liceo’ e quella serie ha cambiato loro la vita. Provo solo gratitudine per far parte di uno show che è stato una parte così importante della vita di alcune persone.”
Infine, Dallas aggiunge che lui e sua moglie Ginnifer Goodwin, che interpretava Biancaneve in Once Upon a Time, stanno cercando di convincere i loro figli a guardare lo show.
“Cerchiamo sempre di fargli vedere Once Upon a Time, ma non ne vogliono sapere. Penso che sia una reazione naturale, il fatto che non gli importi minimamente di vedere mamma e papà sullo schermo. Ma abbiamo provato, abbiamo provato diverse volte a far loro guardare la serie perché sono nell’età giusta e penso che potrebbero davvero divertirsi. Ma non sono interessati per niente”.
Lascia un commento