Once Upon a Time torna in tv: su quale canale va in onda
A partire da mercoledì 18 luglio Once Upon a Time torna in tv su RAI 4. Una grande notizia per tutti i fan della serie che vogliono rivedere la serie tv più “magica” di sempre.
Once Upon a Time torna in tv: a che ora va in onda
Sulla pagina Facebook di Rai4 è stato annunciato il ritorno di Once Upon a Time. A partire da mercoledì 18 luglio, infatti, tornerà l’amatissima serie fantasy. La serie sarà trasmessa dal lunedì al venerdì con un doppio episodio a partire dalle ore 17.10 circa. Per tutta l’estate, quindi, saranno trasmesse le prime sei stagioni della serie in attesa dell’arrivo dell’ultima stagione che vedremo in chiaro solo in autunno.
Once Upon a Time torna in tv: trama
Finalmente torna in tv una delle storie più incantate di sempre! Non conosci Once Upon a Time? Se ti piacciono le serie fantasy, le storie di magia e d’amore devi assolutamente rimediare.
QUIZ: Quale ragazza sei di Once Upon a Time?
Il mondo delle fiabe non è per niente come lo conosciamo. La Regina cattiva non riuscendo a fermare Biancaneve ed il Principe decide di scagliare un sortilegio su tutto il mondo magico per avere la sua vendetta. Gli abitanti della foresta incantata si trovano così catapultati, 28 anni dopo, in una fantomatica città del Maine senza ricordare nulla della loro vita reale. A Storybrooke Regina è il sindaco e sta crescendo suo figlio adottivo Henry. Contemporaneamente a Boston Emma Swan conduce la sua normale vita solitaria, convinta di essere stata abbandonata dai suoi genitori. Il giorno del suo compleanno qualcuno bussa alla sua porta: è Henry, suo figlio. Emma in realtà è la Salvatrice, figlia di Biancaneve e il Principe, catapultata in un mondo senza magia perchè solo lei avrebbe potuto spezzare l’incantesimo e salvare il mondo magico.
Once Upon a time è anche tra le migliori serie tv sulla magia e tra le migliori serie tv con i bellocci secondo miglioriserie.tv.
Lascia un commento