Once Upon a Time 7 Emma torna? Jennifer Morrison ci sta lavorando
Durante l’incontro con i fan che si è tenuto lo scorso fine settimana alla Emerald City Comic Con, l’ospite speciale Jennifer Morrison ha parlato delle possibilità di rivedere Emma in Once Upon a Time 7 in occasione del gran finale della serie. Parlando in toni speranzosi ma piuttosto vaghi, Jennifer Morrison ha dichiarato “sto cercando di trovare una soluzione”. Una risposta possibilistica ma poco concreta quella dell’interprete di Emma Swan, che lo scorso anno ha detto addio a Once Upon a Time come interprete del cast principale.
Nel secondo episodio della settima stagione di Once Upon a Time Jennifer Morrison è tornata a interpretare Emma in un’apparizione speciale che ha concluso la storia del suo personaggio. Emma è incinta di una bambina e decide di fare ritorno a Storybrooke con Hook (Colin O’Donoghue) lasciando per sempre il Regno dei Desideri e dicendo addio a Henry (Andrew J. West) e Regina (Lana Parrilla).
Niente Once Upon a Time 8: a maggio 2018 finisce per sempre Once Upon a Time, dopo più di 150 episodi e persino uno spinoff di breve durata, Once Upon a Time In Wonderland. La seconda metà della settima e ultima stagione di Once Upon a Time va in onda negli Stati Uniti a partire dal 2 marzo, in Italia sarà disponibile dal 14 marzo 2018 su Netflix con un episodio a settimana in contemporanea con gli Stati Uniti.
Anthony Horowitz e Eddy Kitsis hanno confermato che nel ventesimo episodio della settima stagione tornerà Jared S. Gilmore nei panni del giovane Henry, mentre è già stato annunciato il ritorno di Rebecca Mader nella parte di Zelena nella seconda metà della settima e ultima stagione; prima della fine della serie Regina troverà un nuovo amore, giusto in tempo per conquistarsi anche il suo di lieto fine. Recentemente in Rete si è diffusa l’indiscrezione secondo cui Rumpelstiltskin (Robert Carlyle) morirà nel gran finale di serie, mentre nei giorni scorsi è stata annunciata per il 2019 la convention italiana Operation Con che porterà gli attori di Once Upon a Time nel nostro paese.
Lascia un commento