One Bad Apple serie tv di cosa parla: ecco la trama
Udite, udite amanti del soprannaturale. E’ in arrivo per voi un prodotto inedito direttamente dalla Germania dal titolo One Bad Apple serie tv innovativa che si colloca a metà tra Buffy e Riverdale. Di genere drammatico, la serie tv è scritta da un team d’eccezione: dal celebre scrittore Gavin Scott (conosciuto per la serie della ABC The Young Indiana Jones Chronicles e il film Piccoli Soldati), insieme alla figlia Rebecca (che per Discovery ha lavorato a Blood Relative e Murder Among Friends) Ad annunciare in esclusiva l’arrivo di queste serie tv tedesca dedicata ai fan del genere soprannaturale è Hollywood Reporter che svela come la tedesca ZDF Enterprises, filiale commerciale dell’emittente televisiva tedesca ZDF, abbia deciso di collaborare con la compagnia di produzione britannica Tuvalu Entertainment per realizzare il progetto di One Bad Apple serie tv drammatica. L’idea è quella di sviluppare un concetto tutto al femminile che sia un incrocio tra Buffy the Vampire Slayer e Riverdale. E ancora, che subisca le influenze di lavori dal calibro di Clueless, The Omen, e Indiana Jones.
Il dramma è ambientato in un rispettabile collegio britannico. Qui, arriva una nuova studentessa, la figlia del diavolo, Mercy. Iscritta a questa scuola appositamente per la sua posizione – si trova infatti vicino al luogo di sepoltura di The Holy Grail, che impedisce il ritorno di Satana sulla Terra – la nuova allieva, definita l’equivalente femminile di Darth Vader, inizia presto a diffondere la sua influenza sia nella città locale che nella campagna circostante. Ma ben presto arriverà qualcuno a metterle i bastoni fra le ruote: una sua compagna di scuola che, più avanti si capirà, appartenere a una generazione di donne destinate a difendere un antico manufatto.
One Bad Apple serie tv cast ancora non annunciato
Il cast di One Bad Apple serie tv sarà annunciato nei prossimi mesi. Ancora non abbiamo nessuna indiscrezione su chi interpreterà la figlia del Diavolo. Di sicuro al momento sappiamo che firma il progetto il team padre e figlia Gavin e Rebecca Scott, che in merito hanno recentemente dichiarato:
One Bad Apple è uno dei progetti televisivi più eccitanti in cui siamo stati coinvolti. Crediamo che la combinazione di dramma, satira, grandi idee e avventura soprannaturale sia ciò che il pubblico in tutto il mondo cerca da molto tempo. Per non parlare del divertimento oltraggioso della storia.
ZDF Enterprises co-produrrà e distribuirà One Bad Apple serie tv, che dovrebbe essere composta da 10 episodi nella prima stagione. Alla serie sembra essere stato destinato un budget di circa 14 milioni di dollari. A guidare l’intero progetto sarà Paul Johnson che ha riferito:
Sono entusiasta di lavorare con Robert Franke e l’intero team di ZDF Enterprises, che sono brillanti e quindi di supporto. Ma ancora più importante, sono onorato di aver sviluppato questa serie drammatica femminile straordinariamente forte con alcuni dei migliori scrittori del settore oggi, Gavin e Rebecca Scott. Gli spettacoli di fantascienza sembrano trovare rapidamente un vasto pubblico e crediamo che One Bad Apple possa fare la stessa cosa.
Il VP drama per ZDF Enterprises Robert Franke, ha poi aggiunto:
continua a leggere dopo la pubblicitàOne Bad Apple è, prima di tutto, una grande storia. Gavin e Rebecca Scott hanno formato il team prefetto insieme a Paul Johnson e, lavorando congiuntamente durante l’ultimo anno, ne hanno fatto un grande successo in attesa. Siamo molto orgogliosi dell’enorme potenziale di questo raro dramma di ispirazione femminile e ne sono stati molto contenti anche i canali nella nostra prima proiezione privata di One Bad Apple a Content London a fine 2017.
One Bad Apple quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
One Bad Apple serie tv è stata annunciata da pochissimo ed è attualmente in lavorazione. Ancora non sappiamo nulla sul cast, quindi sulla data di uscita possiamo solo fare alcune ipotesi. Il progetto, attualmente in corso, potrebbe essere rilasciato il prossimo anno, ipoteticamente nell’autunno 2019. O forse addirittura nel 2020. Attualmente Gavin Scott sembra non avere troppi impegni sull’agenda, l’ultimo suo lavoro infatti risale al 2015 (con il film Un’occasione da Dio). Rebecca invece nel 2017 ha lavorato alla serie Blood Relatives e Murder Among Friends.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-sulla-magia-video/
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-sugli-elfi-video/
Lascia un commento