One Day, che fine ha fatto Dexter dopo la fine della storia?
Che fine fa Dexter alla fine di One Day? L’autore del romanzo e sceneggiatore David Nicholls ha risposto a questo quesito che dilaga tra i fan della serie Netflix che ha strappato lacrime a tutti gli utenti abbonati. La serie è la trasposizione del romanzo del 2009 e arriva dopo l’adattamento in un film del 2011 con Anne Hathaway e Jim Sturgess. Attualmente lo show è uno dei più visti in piattaforma e continua ad avere un enorme successo globale.
Guardare una serie tratta da un libro da cui era già stato tratto un film è stato molto rischioso. Nonostante questa premessa ai fan non è bastato il finale – straziante – di One Day. Il protagonista Dexter (interpretato da Leo Woodall) perde la sua anima gemella, Emma (interpretata da Ambika Mod). Processare il lutto è difficilissimo per Dexter che prova a continuare la sua vita, crescendo sua figlia avuta dal precedente matrimonio.
Data la forte ripercussione che One Day ha avuto sul pubblico, l’autore del romanzo ha risposto ai fan sui social riguardo al destino di Dexter. L’11 febbraio scorso, David ha condiviso un post in cui ringraziava tutti i registi di One Day e ha iniziato a rispondere alle domande dei fan nei commenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un fan ha chiesto: “Un libro fantastico con uno spettacolo fantastico. Grazie per averci regalato un capolavoro. Posso chiederti, dove vedi Dex dopo tutti questi anni?”. David ha poi risposto: “Ci penso molto e la buona notizia è che penso che lui stia bene, è un buon padre, costante e di successo, a volte ama avere dei flirt e si diverte, ma è decisamente felice”.
Quindi Dexter sembra aver trovato una sua dimensione e la felicità con sua figlia, priorità sopra ogni cosa. Anche se non scorderà mai Emma.
Lascia un commento