One Day 2 ci sarà?
Si farà One Day 2? La serie Netflix tratta dal romanzo di Mike Nicholls – e dal film omonimo del 2011 – ha conquistato il pubblico del servizio streaming. Chi si sta chiedendo se ci sarà un secondo capitolo della saga di Emma e Dexter potrebbe già essersi dato una risposta: il progetto è stato congegnato come miniserie, pertanto non è prevista una seconda stagione. Visto il modo in cui la storia di Dex ed Em giunge bruscamente al capolinea, sarebbe difficile continuare il racconto senza uno dei due pilastri di questa storia. Detto questo, se la serie si rivelerà un successo planetario per Netflix, siamo piuttosto certi che il colosso dello streaming troverà il modo di dare una continuazione a questa storia. Per saperlo, tuttavia, ci tocca aspettare di scoprire cosa deciderà Netflix.
Quando esce One Day 2
Se la serie dovesse tornare per una seconda stagione ci aspettiamo che i nuovi episodi debuttino non prima del 2026, ma trattandosi di una miniserie siamo piuttosto convinti che il racconto finisca qui.
Trama di One Day 2, anticipazioni
Che forma potrebbe assumere un’eventuale seconda stagione? La serie narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo? Nell’arco di decenni, Dexter ed Emma si trovano, si lasciano, si riprendono e si rincorrono per scoprire i tanti modi in cui l’amore – specialmente quello mai vissuto fino in fondo – può sorprenderci.
Come finisce One Day
Il finale della serie vede Dexter scendere finalmente a patti con la tragica morte di Emma – avvenuta nel 2002, mentre si recava in bici a vedere una casa che lei e Dexter volevano comprare – quando visita Edinburgo insieme a Jasmine, la figlia avuta da Sylvie.
Cast di One Day 2, attori e personaggi
Capitanato da Leo Woodall e Ambika Mod nei panni di Dexter Mayhew ed Emma Morley, il cast include Eleanor Tomlinson nel ruolo Sylvie, Essie Davis nei panni Alison Mayhew, Tim McInnerny che interpreta Stephen Mayhew, Jonny Weldon nel ruolo di Ian, Brendan Quinn che interpreta Callum, Billie Gadsdon nella parte di Jasmine, Toby Stephens che veste i panni Lionel Cope, Joely Richardson che presta il volto a Helen Cope, Amber Grappy nella parte di Tilly, Adam Loxley che è Graham, Tim Preston nel ruolo di Gary, John Macmillan nelle vesti di Aaron e Rebekah Murrell nella parte di Suki.
Episodi di One Day 2, quanti sono
Potrebbero essere sempre 14 gli episodi della seconda stagione, ma è ancora presto per saperlo. Molly Manners, Kate Hewitt, John Hardwick e Luke Snellin sono i registi della prima stagione. Sono produttori esecutivi Roanna Benn, Jude Liknaitzky, David Nicholls and Nicole Taylor, con Nige Watson in qualità di series producer. La serie è realizzata Drama Republic Production con Universal International Studios e Focus Features per conto di Netflix.
Trailer di One Day 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la produzione è ben lungi dal partire. Per questo motivo non esiste alcun trailer della seconda stagione. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra video intervista esclusiva a Leo Woodall e Ambika Mod.
One Day 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie è un’esclusiva Netflix in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento