One Piece, quante puntate ha la serie tv Netflix
L’adattamento live-action di One Piece è ormai sbarcato su Netflix, ma quante puntate ha? Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, OnePiece è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
In totale sono otto le puntate della serie Netflix, della durata tra i 50 e 60 minuti ciascuna. Dato che il manga originale è composto più di 1000 capitoli, la prima stagione della serie è stata concentrata, in modo da poter coprire più capitoli insieme. Addirittura, secondo lo stesso Oda, alcuni capitoli non ci sono, perché impraticabile l’adattamento 1:1 tra manga e serie tv.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE One Piece (2023)!
Le saghe che vengono ricoperte nei primi otto episodi sono quelle di Romance Dawn, Orange e Shirop. Non mancano, però, delle variazioni, rendono l’adattamento ibrido e pronto per una eventuale seconda stagione (ancora da confermare).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In partnership con Shueisha, One Piece è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steven Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
A comporre la ciurma sono Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
In aggiunta al cast ci sono anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala, Steven Ward, e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.
Lascia un commento