One Piece 2 ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro di One Piece 2? La nostra ciurma continuerà la ricerca del tesoro anche in una seconda stagione? Questa la domanda dei fan del riadattamento in live action del celebre manga che venduto oltre 460 milioni di copie sin dal suo esordio, avvenuto nel 1997, sulle pagine di Weekly Shōnen Jump.
La prima attesissima stagione ha debuttato in esclusiva su Netflix giovedì 31 agosto 2023, facendo appassionare migliaia di abbonati anche solo nostalgici dell’omonimo anime trasmesso in Italia sui canali Mediaset dal 2001. Ebbene, al momento, giovedì 14 settembre 202 Netflix ha rotto gli indugi rinnovando ufficialmente la serie live action per una seconda stagione.
View this post on Instagram
A fronte dell’ottima risposta da parte del pubblico, la serie in carne ed ossa di One Piece ha ricevuto il via libera dai vertici Netflix e tornerà con una seconda stagione. Di certo non manca, inoltre, nemmeno il materiale originale da adattare alle ipotetiche nuove puntate. Adesso è ufficiale: si farà One Piece 2 stagione.
One Piece 2 quando esce?
Quanto all’uscita dei nuovi eventuali episodi, adesso che sono stati confermati ufficialmente, la seconda stagione potrebbe tornare non prima del 2025. La produzione tra Netflix e Tomorrow Studios ha scelto come showrunner Steven Maeda, coinvolto nella realizzazione della serie anche in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo. Al suo fianco abbiamo visto anche Matt Owens, già sceneggiatore di Marvel’s Luke Cage, Agents of SHIELD e The Defenders. Il 2 luglio 2024, Netflix ha annunciato che sono ufficialmente iniziate le riprese della stagione con un post su Instagram.
Anticipazioni su One Piece 2
La prima stagione ha seguito le vicende di Monkey D. Luffy e della sua stravagante ciurma. Parliamo di un giovane avventuriero desideroso di vivere in libertà e che per questo intraprende un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE per diventare il re dei Pirati. Per raggiungere questo obiettivo, tuttavia, Luffy non può agire da solo, ma deve formare una ciurma, ottenere una nave, esplorare il mare, sfuggire ai Marine e affrontare rivali temibili. Come potrebbero proseguire adesso le sue avventure?
Come finisce One Piece stagione 1
L’ottavo e ultimo episodio della serie in live action targata Netflix si intitola “Il più cattivo del mare orientale”, e si prepara a calare il sipario su questa prima avventura di Cappello di Paglia e della sua ciurma. Impegnati a sconfiggere Arlong e gli Uomini Pesce una volta e per tutte, Luffy può finalmente avvicinarsi alla realizzazione di tutti i suoi sogni. Alla fine della prima stagione Mihawak si avvicina a qualcuno che si scopre essere Shanks; quest’ultimo gli consegna il poster “Ricercato” su cui campeggia la foto di Luffy. Shanks e la sua ciurma festeggiano la notizia che Luffy è riuscito a diventare un pirata.
One Piece episodio 8 scena post credits
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prima che la serie si congedi dal pubblico di Netflix, i creatori hanno voluto aggiungere un teaser di quello che potremmo vedere in futuro. Una misteriosa figura brucia il poster di Luffy con il suo sigaro, incenerendo la foto del giovane pirata proprio al centro. Secondo molti si tratta proprio di Smoker, uno dei più temibili villain della saga. Da Netflix non giungono né conferme né smentite, ma quel che è certo è che i creatori hanno piani molto ambiziosi per il prossimo capitolo del live-action.
Cast One Piece 2
Le primissime notizie sulla nuova stagione di One Piece riportano le novità del cast e dei nuovi personaggi. L’annuncio comprende l’attore David Dastmalchian che sarà Mr.3, Camrus Johnson sarà Mr.5, Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine e Daniel Lasker sarà Mr.9.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Inoltre, sono stati annunciati Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol e Ty Keogh in quello di Dalton. Infine, Clive Russell sarà Crocus, Werner Coetser sarà Dorry e Brendan Murray sarà Brogy.
Torneranno – ovviamente – i protagonisti della prima stagione. Iñaki Godoy, protagonista indiscusso, Monkey D. Luffy conosciuto come Cappello di Paglia; Mackenyu, lo spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd, Nami, Jacob Romero Gibson, Usopp ed infine Taz Skylar è Sanji.
Completano il cast Morgan Davies nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino nella parte di Alvida, Aidan Scott nelle vesti di Helmeppo, Jeff Ward nella parte di Buggy, McKinley Belcher III che presta il volto ad Arlong, Vincent Regan che interpreta Garp, Steven Ward nel ruolo di Mihawk e Celeste Loots nella parte di Kaya. Nella serie appaiono anche Langley Kirkwood nelle vesti del capitano Morgan, Alexander Maniatis che presta il volto a Klahadore, Craig Fairbass nel ruolo di Chef Zeff e Chioma Umeala nelle vesti di Nojiko.
Episodi One Piece 2
Immaginiamo che la seconda stagione della serie live-action possa tornare con otto nuovi episodi. Produce la prima stagione di One Piece serie tv la Tomorrow Studios, che per Netflix ha realizzato anche la serie live-action Cowboy Bebop, Snowpiercer e Hanna, e il produttore esecutivo di Prison Break Marty Adelstein.
Nella realizzazione della serie è coinvolto anche l’autore Eiichirō Oda in qualità di produttore esecutivo assieme a Adelstein e Becky Clements. Oda ha assicurato ai fan che la serie live-action sarà un progetto di cui gli appassionati del manga potranno andare fieri, promettendo di non deludere chi da oltre vent’anni sostiene l’anime.
Trailer di One Piece 2, esiste già?
Non essendo ancora stata girata, al momento non esistono immagini ufficiali della seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il video annuncio dell’inizio della produzione della nuova stagione.
One Piece 2 in streaming
In streaming, trattandosi di una produzione originale Netflix, il colosso di Los Gatos distribuirà anche la seconda stagione della serie in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento