One Spring Night serie tv coreana (Bombam) quando esce? Dal 1° giugno 2019
One Spring Night, titolo internazionale della serie tv coreana il cui nome originale è Bombam, arriva in Italia dal 1° giugno 2019. In particolar modo, se sei fan dei drama coreani, puoi guardare One Spring Night su Netflix a partire da quella data. A differenza di quanto accade per la maggior parte delle serie televisive che approdano su questa piattaforma streaming, però, non è previsto il rilascio di tutte le puntate della stagione in contemporanea.
One Spring Night serie tv quando esce su Netflix in Italia, quindi? Arriva da sabato 1° giugno 2019 con il primo episodio. L’appuntamento, da quel giorno in poi è settimanale. Puoi seguire la storia di Bombam aspettando che venga caricata sulla piattaforma la puntata della settimana. Se adori fare binge watching, puoi sempre attendere che siano rilasciate tutte e poi guardarle tutte d’un fiato. Gli episodi che compongono la prima stagione – secondo la messa in onda coreana – sono 32.
One Spring Night serie tv trama e anticipazioni di Bombam
Lee Jung-in è una giovane donna con una lunga relazione sentimentale alle spalle e che lavora in una biblioteca. Yoo Ji-ho, invece, è un papà single che di professione fa il farmacista.
È proprio nella farmacia di lui che i due si incontrano. Si imbattono l’uno nell’altra ma in quel momento non possono ancora sapere che da quell’istante la loro vita è destinata a cambiare. L’amore viene avvolto da una luce mai sperimentata e le relazioni iniziano a essere vissute da entrambi in modo nuovo e a partire da una prospettiva diversa.
One Spring Night cast, attori e personaggi
Nel cast principale ci sono tre attori. Han Ji-min è l’interprete della protagonista – Lee Jung-in. Prima di One Spring Night questa attrice recita in altri drama. Tra i più recenti ci sono The Light in Your Eyes nei panni di Kim Hye-Ja, Familiar Wife dove interpreta Seo Woo-Jin, Hyde Jekyll, Me nel ruolo di Jang Ha-Na. Per gli appassionati del genere c’è una piccola chicca nella carriera di questa attrice: in Jealousy Incarnate è l’interprete della donna che partecipa all’appuntamento al buio con Hwa-Shin nell’episodio 11.
Jung Hae-In, nato il 1° aprile 1988 in Corea Del Sud, è l’interprete di Yoo Ji-ho nel drama Bombam (tradotto poi con One Spring Night a livello internazionale). Nella filmografia dell’attore, per quanto riguarda la parte di serie televisive, ci sono – tra le altre – Something in the Rain nel ruolo di Seo Joon-Hee; Prison Playbook nei panni di Yoodaewi, While You Were Sleeping dove interpreta Han Woo-Tak e Goblin in cui lo vediamo nelle vesti di Tae-Hee negli episodi 7 e 8. Molte di queste sono anche le serie tv coreane che ti consigliamo se ami i k-drama!
Inoltre, nel cast di Bombam c’è anche Kim Jun-han. Attore classe 1983, nato in Corea Del Sud, è già stato collega di Jung Hae-In. Infatti, entrambi recitano nella serie Prison Playbook: Kim Jun-han interpreta Song Ji-Won. Tra i suoi ruoli nella categoria delle serie tv (genere drama) ci sono quello di Shin Min-Seok in The Time e di Kwak Hyuk-Min in Quiz from God: Reboot. Il suo progetto più recente per la televisione è proprio One Spring Night dove interpreta Kwon Ki-Seok.
Tra gli attori con ruoli secondari troviamo inoltre Gil Hae-yeon, Im Sung-eon, Joo Min-kyung, Lee Sang-hee, Lee Moo-saeng per quanto riguarda i personaggi che ruotano intorno a Lee Jung-in. Nel cast dei personaggi legati a Yoo Ji-ho ci sono, invece, Oh Man-suk, Seo Jeong-yeon, Lee Chang-hoon e Lim Hyun-soo.
One Spring Night streaming, dove guardare gli episodi di Bombam
A partire da sabato 1° giugno 2019 One Spring Night in streaming arriva sulla piattaforma di Netflix Italia con un episodio a settimana. Quindi, se vuoi guardare gli episodi di questa serie tv coreana puoi farlo grazie a Netflix. Non sei abbonato e non sai come funziona? Ecco quanto costa Netflix e come si usa! Ultimamente per il nostro Paese sono in corso delle sperimentazioni in merito alla prova gratuita. Scopri come si attiva il periodo di prova gratis su Netflix, se puoi usufruirne e per quanto tempo!
One Spring Night trailer della serie tv coreana
Ecco il trailer diffuso da Netflix sottotitolato in inglese: dal 1° giugno 2019 la serie è disponibile anche in italiano per gli abbonati. Consulta il catalogo completo di Netflix Italia!
Lascia un commento