One Tree Hill, reunion per il cast
A volte ritornano. Lo scorso weekend Instagram si è riempito di mitiche foto della più recente One Tree Hill reunion! Sono passati più di dieci anni dalla fine del mitico teen drama con protagonisti – tra gli altri – Chad Michael Murray e Sophia Bush, ma la serie televisiva incentrata sulle vicende dei fratelli Scott è rimasta nel cuore di milioni di spettatori e spettatrici in tutto il mondo.
In occasione dell’evento “A Week In Tree Hill 4” organizzato da FWB Charity Events e tenutosi dal 6 al 13 novembre a Wilmington, nel Nord Carolina, alcuni attori del cast della mitica serie televisiva – recentemente tornata in auge a seguito del suo approdo su Prime Video in streaming – si sono riuniti per raccogliere fondi destinati ad enti benefici.
Attori come Hilarie Burton (Peyton Sawyer), Chad Michael Murray (Lucas Scott), James Lafferty (Nathan Scott), Bethany Joy Lenz (Haley James Scott) e Bryan Greenberg (Jake Jagielski) si sono riuniti per ricordare i bei tempi trascorsi a Tree Hill e incontrare i fan che li hanno seguiti a partire dal 2003, quando la serie debuttò sull’ormai defunto network The WB.
La reunion ha visto anche i fratelli Scott vestire nuovamente le iconiche divise da basket della serie televisiva in occasione di una partita organizzata all’interno del weekend. Non poteva mancare un concerto di Gavin DeGraw, la cui hit “I don’t wanna be” ha servito da sigla alla serie tv. Nostalgia portaci via!
Lascia un commento