One Tree Hill, Netflix al lavoro per una serie sequel
Variety conferma che Netflix sta lavorando per una serie sequel dell’amatissima One Tree Hill. Le fonti affermano che le star della serie originale Sophia Bush, Hilarie Burton e Daneel Ackless saranno i produttori di questo reboot. Ackles sarà produttore esecutivo sotto la sua etichetta Chaos Machine insieme al marito, Jensen Ackles. Warner Bros. Television, che ha prodotto la serie originale, produrrà con loro.
Bush e Burton riprenderebbero i loro ruoli dalla serie, con Ackles in trattative per tornare. Non si sa ancora se torneranno anche altre star della serie originale, come ad esempio Chad Michael Murray, attualmente impegnato nel sequel Freakier Friday.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’annuncio arriva dopo tanti anni di reunion e di manifestazioni di affetto dei fan per la serie che non hanno mai smesso di amare e di riguardare in continuazione. Tra l’altro – tutte e nove le stagioni sono disponibili su Prime Video Italia. Chissà se in futuro con questo serie reboot, sequel non arriverà anche su Netflix da che il colosso dello streaming ha acquisito i diritti per continuare una storia che si pensava finita da tempo. Il rischio del fan service c’è. Staremo a vedere gli sviluppi.
L’originale One Tree Hill è andato in onda per nove stagioni su The WB e in seguito su The CbW, in Italia su Rai 2. Il cast includeva anche Chad Michael Murray, James Lafferty, Bethany Joy Galeotti, Paul Johansson e Lee Norris.
Mark Schwahn è il creatore originale di One Tree Hill, ma non è coinvolto nel seguito. Nel 2017, Schwahn è stato pubblicamente accusato di aggressione e molestie da Burton e da un certo numero di membri del cast e della troupe durante il loro periodo nella serie.
Lascia un commento