One Tree Hill reunion: Lucas, Peyton e Nathan insieme!
Sono passati otto anni dalla fine di una delle serie tv che ha segnato la nostra adolescenza. Chi non ricorda One Tree Hill e la sua fantastica sigla?! Ci siamo innamorati piano piano dei fratelli Scott e siamo stati testimoni dell’evoluzione del loro rapporto. Abbiamo shippato per anni le coppie nate nel corso della vicenda. Nathan e Haley, Lucas e Peyton, Lucas e Brooke, Nathan e Peyton… insomma i fan si sono scatenati ma per fortuna tutti hanno avuto il loro lieto fine. Dopo ben 9 stagioni abbiamo salutato la cittadina di Tree Hill, anche se a malincuore. I fan infatti sperano sempre in un ritorno della serie, per scoprire che fine hanno fatto i vari personaggi.
One Tree Hill torna? Per il momento non ci sono notizie riguardo al possibile revival o film ma abbiamo comunque ricevuto una bellissima sorpresa. Nel week end del 22 e 23 febbraio 2020 il cast della serie si è riunito per una convention, tenutasi a Wilmington, cittadina usata per le riprese della serie e rinominata quindi Tree Hill. Nel corso degli anni sono stati organizzati diversi eventi come questo nella location delle riprese, anche se questa è la prima volta che riunisce così tanti attori di One Tree Hill. Nel week end infatti sono arrivati sul posto ben 22 attori, tra cui Hilarie Burton (Peyton), James Lafferty (Nathan), Chad Michael Murray (Lucas), Robert Buckley (Clay), Stephen Colletti (Chase), Moira Kelly (Karen), Lee Norris (Mouth), Daphne Zuniga (Victoria), Barbara Alyn Woods (Deb) e Antwon Tanner (Skills).
Tra questi quelli per cui abbiamo gioito di più sono stati ovviamente gli interpreti di Lucas, Nathan e Peyton. I tre attori infatti hanno posato per una foto. Ecco il post di Hilarie Burton:
Nella didascalia dice: “Ho avuto un lavoro quando avevo 20 anni che mi ha dato le esperienze e le relazioni più importanti della mia vita. Non ho fatto abbastanza foto nel week end e non ho fatto foto con tutti ma voglio bene a @raenia23 [Raenia Agostino] di @fwbcharityevents [FWB Charity Events, società che ha organizzato l’evento, ndr] per averci riunito. Nella buona e nella cattiva sorte, la nostra storia è stata una parte fondamentale nella mia vita. Vi voglio bene ragazzi. Xxx“.
Tra i commenti è risaltato quello di Joy Lnez, nella serie Haley e grande amica della Burton nella vita reale, tanto che è stata presente insieme alla loro collega di set Sophia Bush (Brooke) al suo matrimonio. La Bush non ha presenziato all’evento, forse per il rapporto complicato che ha con l’ex marito Chad Michael Murray ma è possibile che non ci fosse per altri impegni. Joy risponde: “Avrei voluto essere lì!“. Ecco le altre foto del cast presente all’evento:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento