One Tree Hill reboot si fa? Chad Michael Murray accende le speranze
Sono ormai passati quasi dieci anni da quando abbiamo dovuto dire addio ai nostri beniamini di One Tree Hill. Da allora non si fa altro che parlare di reboot, di reunion, di ritorni. Ma davvero One Tree Hill reboot si farà?
Siamo, infatti, rimasti scottati diverse volte; volte che sono culminate con la delusione e l’amarezza di sapere cosa accadesse realmente sul set della nostra serie preferita, dopo le denunce di diverse attrici nei confronti di Mark Schwahn, il creatore della serie. Una delle voci che hanno alzato il polverone è stata proprio quella di una delle attrici principali della serie, Hilarie Burton alias Peyton Sawyer. Dopo le sue affermazioni ci sono crollate tutte le nostre certezze e abbiamo ritenuto quasi impossibile un ritorno di One Tree Hill.
Eppure, adesso, si apre un nuovo spiraglio di possibilità grazie alle parole di Chad Michael Murray, il nostro Lucas Scott nella serie tv, che rivela che secondo lui il reboot è inevitabile. Ecco le sue parole nel giugno 2021:
“Credo che ad un certo punto, sono sicuro che ci sarà una nuova iterazione di One Tree Hill. Chi lo sa? Ma penso che dovrebbe essere preso sotto una nuova guida e diffuso nel mondo. Chi lo sa? Ho sempre sentito cose nel corso degli anni, ma nulla è mai andato a buon fine. Ma ehi, non si sa mai“.
Ovviamente come ribadisce l’attore nulla è stato confermato ma ci sono buone probabilità del ritorno della serie.
Come lo stesso Murray tende a sottolineare, One Tree Hill “Ha colpito in modo tale da influenzare più generazioni ora” e che è un “onore” avere nuovi fan che spuntano e si godono lo spettacolo tutto il tempo.
Anche nel mese di aprile 2022 Chad Michael Murray è tornato a parlare del possibile ritorno della serie affermando:
“Non ne ho idea. Questa discussione è sempre aperta, dico solo questo. Se ne parla sempre.
continua a leggere dopo la pubblicità“Credo però che ci debba essere una nuova generazione di ‘Tree Hill’. Penso ci siano moltissime questioni nella società di oggi che potrebbero essere affrontate in questa serie.
Ora, che io ne faccia parte o meno è una cosa irrilevante. Penso sia un bene per il mondo in generale.”
L’attore è quindi favorevole ad un ritorno della serie ma sotto forma di One Tree Hill reboot, ossia una nuova serie ambientata nell’universo di One Tree Hill ma con nuovi attori e personaggi, un po’ come è successo con la nuova serie 2021 di Gossip Girl.
Se la notizia del possibile reboot diventasse realtà, noi fan di One Tree Hill saremmo certamente al settimo cielo per un rinnovo della serie. Lo show è durato nove stagioni, dal 2003 al 2012. Speriamo che anche One Tree Hill si aggiunga alla lunga lista di reboot/revival degli ultimi anni come Gossip Girl, Beverly Hills 90210 e Veronica Mars.
Tania TB5 dice
Sarebbe stupendo questo ritorno della serie, ma oltre agli attori nuovi io continuerei a far partecipare gli attori consolidati.
Sarebbe meraviglioso anche perchè questa serie come altre di quell’epoca hanno sempre mostrato le difficoltà reali della vita e come si dovrebbe avere più cuore verso gli altri, tutti valori persi oggi giorno, quindi farli rivivere magari chi sà di riuscire a risvegliare questi sentimenti in tutti noi, me lo auguro!