One Tree Hill in streaming, arriva in Italia
One Tree Hill ha finalmente una destinazione per lo streaming. Il pubblico italiano non ha ancora avuto la possibilità di gustarsi tutta la serie completa in video on demand da quando lo show si è concluso nel 2012. A dieci anni dall’ultima puntata – trasmessa da The CW negli Stati Uniti, e da Rai 2 nel nostro Paese – la serie torna in versione completa su Amazon Prime Video.
A confermare la notizia è il colosso dell’e-commerce. Tra gli arrivi in catalogo per il mese di settembre figura anche One Tree Hill con le sue nove stagioni. Da quando è disponibile? A partire dal 20 settembre 2022 nella versione italiana del catalogo di Amazon Prime Video.
La serie completa racconta i sogni, i drammi, le speranze e i dolori degli abitanti di Tree Hill. Dagli umili inizi sul campo di basket del liceo, passando per il college, la carriera, la celebrità e oltre, le loro vite e i loro amori tumultuosi costituiscono il nucleo instabile della potente saga familiare della comunità di Tree Hill.
A parte la pallacanestro, Nathan Scott (James Lafferty) e Lucas Scott (Chad Michael Murray) hanno poco in comune, ma i due giovani hanno lo stesso padre, Dan (Paul Johansson). Arrogante, ricco e sicuro di sé, Nathan è la stella della squadra di basket del liceo. Tranquillo e determinato, Lucas è un giocatore leggendario al parco giochi ed è stato cresciuto da una madre single che lavora, Karen (Moira Kelly). Dopo essere cresciuti in mondi opposti nella stessa cittadina, i fratellastri trovano le loro vite scontrarsi per via di Peyton (Hilarie Burton), la bella ragazza di Nathan che potrebbe avere più cose in comune con Lucas, e la migliore amica platonica di Lucas, Haley (Bethany Joy Lenz).
Il cast, capitanato dapprima da James Lafferty e Chad Michael Murray nei rispettivi ruoli di Nathan e Lucas Scott, ha annoverato tra i suoi interpreti anche Sophia Bush, Hilarie Burton, Austin Nichols, Bethany Joy Lenz, Stephen Colletti, Tyler Hilton, Robert Buckley, Craig Shffer, Lee Norris, Jana Kramer, Jackson Brundage, Lisa Goldstein, Paul Johansson, Shantel VanSanten, Antwon Tanner, Barbara Alyn Woods, Barry Corbin, Danneel Harris e Moira Kelly. La serie ha esordito il 23 settembre 2003 sulla rete The WB negli Stati Uniti, e si è conclusa 9 stagioni e 187 episodi dopo il 4 aprile 2012.
Lascia un commento