Only Murders In The Building 2 in streaming su Star di Disney+
Stai cercando i nuovi episodi di Only Murders In The Building 2 in streaming in italiano?
Dopo il successo della prima stagione uscita nel 2021, riparte da martedì 28 giugno su Star di Disney+ la programmazione dell’atteso nuovo capitolo della serie comedy con protagonisti Steve Martin (Il padre della sposa), Martin Short (The Morning Show) e Selena Gomez (I morti non muoiono).
Entra nel mondo Disney+ ORA!
Nei nuovi episodi torniamo a seguire le vicende di Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) pronti a smascherare il misterioso assassino di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia morto nella stagione precedente. Anche questa volta, tuttavia, le loro azioni scatenano sfortunate e divertenti complicazioni.
Il nostro trio si troverà infatti implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, sarà coinvolto al centro di un podcast rivale e inoltre dovrà affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio!
Only Murders In The Building 2 dove vederlo in italiano
Nata dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking), da martedì 28 giugno Only Murders In The Building 2 stagione torna in streaming con dieci nuove puntate su Star di Disney+.
Ecco svelata quindi la piattaforma streaming dove vedere in italiano gli episodi inediti della serie tv a metà tra giallo e commedia. In Italia, la nuova stagione sarà disponibile in contemporanea con il rilascio delle puntate negli Stati Uniti su Hulu.
A seguire il debutto del 28 giugno, la programmazione della serie continuerà con un episodio a settimana, ogni martedì, sempre su Disney+ all’interno della sezione Star.
Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Lascia un commento