Only Murders in the Building 3, Nathan Lane non torna nella prossima stagione
Nathan Lane non tornerà nella terza stagione di Only Murders in the Building, e non sarà tra i sospettati dell’omicidio di Ben Glenroy.
Entra nel mondo Disney+ ORA!
I nuovi episodi arriveranno l’8 agosto in contemporanea con gli Stati Uniti su Hulu e su Disney+ in Italia. Deadline conferma che l’attore Nathan Lane non ci sarà nella nuova stagione, dopo essere apparso nella prima e nella seconda. L’interprete di Teddy Dimas è stato impegnato nella recente produzione teatrale di Brodway, Pictures From Home, proprio durante le riprese per Only Murders in the Building 3. Ad ogni modo, Lane non esclude un ritorno del suo personaggio in caso di un quarto ciclo di episodi.
Il personaggio di Teddy Dimas è apparso in sette episodi delle prime due stagioni di OMITB, una figura contrastante con il personaggio di Oliver Putnam, interpretato da Martin Short. Durante la seconda stagione, si scopre che Teddy è il padre biologico del figlio di Oliver, Will Putnam (interpretato da Ryan Broussard).
Lane ha vinto nel 2022 l’Emmy Award per Outstanding Guest Actor In A Comedy Series, grazie all’episodio “The Boy From 6b”. Anche quest’anno, ha ricevuto – da poco – la nomination per lo stesso premio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre a Nathan Lane, Only Murders in the Building ha ottenuto diverse candidature per gli Emmy 2023. Best Comedy Series, Best Actor in a Comedy Series per Martin Short e Best Writing for a Comedy Series per gli autori John Hoffman, Matteo Borghese, Rob Turbovsky.
Per la stagione imminente, da tempo sappiamo che partecipa l’iconica Meryl Streep, vincitrice di tre Premi Oscar. Lei è solo una delle numerose nuove aggiunte al cast di attori di un livello molto alto. Torna Paul Rudd – introdotto nel finale della seconda stagione -, mentre Jesse Williams (Grey’s Anayomy), Ahsley Park (Emily in Paris) fanno il loro esordio nella serie.
Il cast fisso è la triade consolidata composta da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
Lascia un commento