Only Murders In The Building 4 ci sarà
Only Murders In The Building 4 è arrivata. Dopo l’esordio del finale della terza stagione rilasciato lo scorso martedì 3 ottobre 2023, la serie tv creata da Steve Martin e Martin Short è pronta ad appassionare il pubblico di fan con nuovi episodi. La pluripremiata commedia, disponibile su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ a livello internazionale, rappresenta senz’altro uno dei maggiori successi per lo streaming della Casa di Topolino.
Entra ora nel mondo Disney+
Lo stesso giorno del rilascio del gran finale del terzo capitolo arriva infatti la conferma che Disney+ ha rinnovato Only Murders In The Building per la quarta stagione. Sarà probabilmente anche l’ultima per la serie tv – quanti omicidi potranno continuare ad esserci all’Arconia, prima che la storia inizi a scricchiolare? -, ma su questo dovremo aspettare un annuncio da parte di Hulu e Disney.
Quando esce Only Murders In The Building 4
La quarta stagione debutta da martedì 27 agosto 2024 su Hulu negli Stati Uniti e Disney+ a livello globale. La produzione è partita venerdì 1 marzo 2024 così da accomodare il tempo di set necessario a girare le prossime puntate.
Scongiurati grossi ritardi dovuti allo sciopero degli sceneggiatori e degli autori che hanno stravolto le tempistiche di Hollywood da maggio a novembre, la continuazione arriverà – come nei tre anni passati – su Hulu e Disney+ nei mesi estivi di quest’anno anno.
Trama di Only Murders In The Building 4
La quarta stagione della serie tv avrà ancora per protagonisti Charles, Oliver e Mabel alle prese con i bizzarri casi di omicidio che funestano l’Arconia e i suoi residenti. Stavolta il nostro trio dovrà vedersela con la città degli angeli: buona parte della quarta stagione sarà infatti ambientata a Los Angeles e in California.
Nei nuovi episodi Charles, Oliver e Mabel cercano di fare i conti con gli eventi scioccanti alla fine della terza stagione riguardanti il controfigura di Charles e amica Sazz Pataki. Mettendo in dubbio se Sazz o Charles fosse il bersaglio inteso, l’indagine del nostro trio li porta fino a Los Angeles dove uno studio cinematografico sta preparando un film basato sul podcast Only Murders. Mentre i nostri detective improvvisati si affrettano per tornare a New York, i tre intraprenderanno un viaggio ancora più epico – attraversando il cortile del loro edificio per esplorare le vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.
Come finisce Only Murders In The Building 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante lo spettacolo, Loretta ha rivelato a Dickie che lei è sua madre. Nonostante i sospetti del trio puntassero a Donna, Mabel si rende conto che a spingere Ben fu Cliff. Quest’ultimo contempla di buttarsi per scampare la prigione, ma Donna riesce a fermarlo. All’after-party Oliver legge con piacere la splendida recensione di Maxine. Tobert, Loretta e Dickie decidono di restare nelle Grande Mela.
Chi ha ucciso Sazz in OMITB?
Sazz si presenta ai festeggiamenti e dice a Charles che devono parlare. Durante la festa, Sazz entra in casa di Charles ma viene raggiunta da un proiettile sparato da ignoti. “Chi ha ucciso Sazz?” sarà il mistero della quarta stagione.
Cast di Only Murders In The Building 4, attori e personaggi
Capitanato da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, il cast della quarta stagione include Molly Shannon nei panni di una importante donna d’affari di Los Angeles che finisce per essere coinvolta nel mondo delle indagini newyorchesi. Riconfermata anche Meryl Streep nei panni di Loretta Durkin, mentre tra i volti nuovi ci saranno anche quelli di Zach Galifianakis, Kumail Nanjiani, Eva Longoria, Eugene Levy, Melissa McCarthy, Richard Kind e Jane Lynch.
Trailer di Only Murders In The Building 4, esiste già?
Il 13 agosto 2024, Disney+ ha diffuso il trailer – in apertura di articolo – dell’attesissima quarta stagione di Only Murders in the Building. La serie comedy originale premiata agli Emmy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornerà il 27 agosto in esclusiva su Disney+, con nuovi episodi disponibili ogni martedì.
Episodi di Only Murders In The Building 4, quanti sono
La quarta stagione segue lo schema produttivo delle precedenti, tornando quindi con altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. I co-creatori e sceneggiatori di OMITB sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
Only Murders In The Building 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti è disponibile su Hulu in esclusiva.
Lascia un commento