Only Murders In The Building 5 ci sarà
Only Murders In The Building 5 diventa realtà! Risale allo scorso 4 settembre 2024 l’annuncio ufficiale da parte di Hulu sul rinnovo del quinto capitolo consecutivo della celebre serie tv premiata agli Emmy.
La notizia del rinnovo, confermata anche sul profilo Instagram ufficiale di Tvline, arriva a distanza di poco più di una settimana dal debutto della quarta stagione, disponibile negli Stati Uniti su Hulu, e a livello internazionale su Disney+, ogni settimana dal 27 agosto 2024.
Entra ora nel mondo Disney+
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Ottime notizie, quindi, per i fan della serie misery comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez che potranno adesso godersi il rilascio della quarta stagione consapevoli che subito dopo ne arriverà anche una quinta. Ma quando ci aspettiamo l’uscita di Only Murders In The Building quinta stagione?
Quando esce Only Murders In The Building 5
Quanto al debutto dei nuovi episodi, al momento Hulu non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale. La produzione è iniziata a marzo 2025 a New York, ora bisognerà capire se avremo i nuovi episodi già quest’anno, come di consueto nel corso dell’estate o slitterà più avanti.
Anticipazioni Only Murders In The Building 5
In attesa di scoprire le anticipazioni ufficiali, ci aspettiamo che la quinta stagione della serie tv abbia ancora per protagonisti Charles, Oliver e Mabel alle prese con nuovi e improbabili casi di omicidio che funestano l’Arconia e i suoi residenti. Dopo il finale della quarta stagione con il ritrovamento del cadavere di Lester, i dettagli sulla trama e sui nuovi personaggi non sono però ancora noti.
Come finisce Only Murders In The Building 4
Non essendo ancora ufficialmente terminata né su Hulu né su Disney+, al momento non conosciamo ancora i dettagli sul finale della quarta stagione della serie tv.
Cast di Only Murders In The Building 5, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Capitanato come sempre da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, il cast della quinta stagione includerà sicuramente diverse guest star di cui ancora, però, non conosciamo il nome. In attesa di avere maggiori informazioni sulle new entry, ricordiamo che nella quarta stagione è riconfermata anche Meryl Streep nei panni di Loretta Durkin, mentre tra i volti nuovi incontriamo anche quelli di Zach Galifianakis, Kumail Nanjiani, Eva Longoria, Eugene Levy, Melissa McCarthy, Richard Kind e Jane Lynch.
Tra le prime novità della quinta stagione arriva un altro nome importante nel panorama hollywoodiano. Parliamo di Renée Zellweger che apparirà nella quinta stagione. La vincitrice dell’Oscar per due volte si unirà alle new entry già annunciata Christoph Waltz, Tea Leoni e Keegan-Michael Key.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver ricevuto il primo SAG Awards per miglior cast, la serie aggiunge un livello di cast sempre più elevato ad ogni stagione. Zellweger è fresca con il tanto atteso ritorno di Bridget Jones – Un amore di ragazzo.
Trailer di Only Murders In The Building 5, esiste già?
È ancora troppo presto per conoscere già il trailer della quinta stagione. In attesa di scoprirlo, ti invitiamo a guardare quello della quarta ad apertura di articolo.
Episodi di Only Murders In The Building, quanti sono
La quinta stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti, tornando quindi con altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. I co-creatori e sceneggiatori di OMITB sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.
Only Murders In The Building in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti è disponibile su Hulu in esclusiva.
Lascia un commento