Operazione Amore 3 quando esce? Il 1° gennaio 2022
Operazione Amore 3 quando esce? La terza e ultima stagione della serie tv francese è disponibile dal 1° gennaio 2022 in esclusiva su Netflix!
L’annuncio del rinnovo è giunto venerdì 11 dicembre 2020 dall’account ufficiale di Netflix Francia:
Bon plan. pic.twitter.com/jttliCMO8S
— Netflix France (@NetflixFR) December 11, 2020
Netflix ha rinnovato Operazione Amore per una terza stagione, che sarà anche l’ultima. A partire da venerdì 6 novembre è disponibile l’episodio speciale “Operazione Lockdown”, approdato nel catalogo francese lo scorso 26 agosto.
Con la stagione 2, Operazione Cuore è la quinta produzione originale per la Francia che Netflix ha lanciato nel 2019. Consolidare la propria posizione come top player investendo su contenuti prodotti localmente continua ad essere l’obiettivo dello streamer. Per questa ragione, la conferma di Operazione Amore 3 rende la commedia romantica la serie Netflix francese più longeva nella storia delle sue produzioni originali.
Se Osmosis, thriller fantascientifico che ha debuttato a marzo, si è fermato alla prima stagione, la commedia familiare “stupefacente” Altro Che Caffè è stata riconfermata per la terza stagione, mentre Mortale e Into The Night per la seconda.
Plan Cœur è disponibile con la seconda stagione su Netflix da venerdì 11 ottobre 2019. Diretta da Noémie Saglio e Renaud Bertrand, i sette episodi della stagione 2 sono ambientati alcuni mesi dopo che Elsa ha appreso la verità su Jules.
L’episodio speciale “Operazione Lockdown”
Di cosa parla l’episodio speciale di Operazione Amore in streaming su Netflix dal 6 novembre? Questa è la sinossi dell’episodio che vede i nostri protagonisti costretti a fronteggiare la solitudine. Quando il piano per trascorrere insieme la quarantena per il Covid-19 va in fumo, gli amici affrontano la sfida dell’isolamento che li divide e li allontana dal mondo.
Trama di Operazione Amore 3, anticipazioni
Di cosa parla la terza stagione della serie tv francese? In seguito alla rivelazione della storia d’amore tra Charlotte e Maxime, i protagonisti di questa storia si ritrovano ad affrontare alcune complicate sfide. Julio ed Elsa, ad esempio, vorrebbero avere un bambino, mentre Maxime si candida alle elezioni comunali provando a liberarsi della sua immagine da macho… In questa terza stagione arriva anche un nuovo ospite illustre: Arielle Dombasle.
Operazione Amore 3 puntate, quante sono?
Da quante puntate è formata la terza e ultima stagione di Operazione Amore 3? Proprio come la stagione 2, anche la terza di Operazione Amore torna con lo stesso numero di puntate, ovvero sei episodi da 30 minuti circa ciascuno.
Operazione Amore 3 cast, attori e personaggi
Chi torna nel cast dell’ultima stagione? Ci aspettiamo di rivedere Zita Hanrot (Elsa “El” Payette), Sabrina Ouazani (Charlotte “Cha” Be Smires), Joséphine Draï (Émilie “Milou” Chestnut), Marc Ruchmann (Julio “Jules Dupont” Saldenha), Syrus Shahidi (Antoine Ben Smires), Tom Dingler (Matthieu), Yvan Naubron (Roman), Guillaume Labbé (Maxime “Max” Pauillac), Ludivine de Chastenet (Chantal) e Victor Meutele (Arthur).
Trailer di Operazione Amore 3
Ecco di seguito il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Operazione amore. La clip è rilasciata da Netflix France lo scorso 6 dicembre 2021.
Operazione Amore 3 in streaming, dove guardarlo
In streaming, a partire da sabato 1° gennaio 2022, gli episodi della terza stagione di Operazione Amore sono disponibili in esclusiva su Netflix. Sulla piattaforma streaming trovi inoltre gli episodi completi delle prime due stagioni della serie tv francese.
Lascia un commento